+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Muffins ottimi...per poco

Muffins ottimi...per poco

Ciao a tutti,
    volevo porre un problema e avere qualche buon consiglio..
    Ieri per la seconda volta ho fatto i Muffins con il bimby tm31, seguendo la ricetta del libro base di pagina 85...
    il problema è che caldi sono ottimi, ma appena si raffreddano dopo 2, 3 ore diventano abbastanza duretti...la mattina dopo a colazione sono una pietra...insomma c'è un modo per averli sempre soffici come quelli che si comprano....
    ed eventualmente si possono congelare?
    vi metto anche l foto di quelli appena sfornati...erano ottimi

Re: Muffins ottimi...per poco

sono appena rientrato a casa..pensavo di trovare qualche consiglio...aiutooo

Member

Ciao Gianluca,

Io non ho il bimby quindi non ti posso aiutare.. però ti posso dire che io ho fatto quleli di misya più di una volta e rimangono sempre uguali anche dopo qualche gg... buonissimi!!
    A parte la prima volta che mi hanno un po' deluso.. poi le altre sono sempre stati un successone!!! :lol: :lol:
    LA vita è come l'acqua del torrente: sempre uguale eppur sempre diversa...

beh devo provarli allora...anche se mi rimane una grossa rabbia per questi del bimby, almeno per sapere se esiste qualche trucco per averli sempre morbidi...uffff

non so se riesco a postare le foto vediamo
    [url]http://img90.imageshack.us/my.php?image=muffinslucara4.jpg[/url]
    [url]http://img90.imageshack.us/my.php?image=muffinsluca1od8.jpg[/url]

Member

ciao gianluca io li ho fatti, non ho il bimby ho seguito la ricetta di misya, erano morbidissimi anche il giorno dopo, riprova con quella ricetta e poi pasticciare e piu divertente

si infatti appena posso provo questa mitica ricetta di misya..ma almeno un consiglio??????

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da gianlucasalerno
    si infatti appena posso provo questa mitica ricetta di misya..ma almeno un consiglio??????
    beh, premettendo ke non il bimby, quando li ho fatti io (ovviamente seguendo la ricetta della divina misya) la mia mamma mi ha consigliato di conservarli in un contenitore o cmq di coprirli con la pellicola da cucina (perchè la prima volta ke li ho fatti è capitato anche a me che il gg dopo si indurissero un pò)... e devo dire che si sono mantenuti bene!

mirmolina
    Guest

Ciao Gianluca,
    prova a postare la ricetta, magari, anche se non abbiamo il bimby possiamo darti un consiglio lo stesso.

Administrator

dalla foto mi sembrano troppo panosi... ha ragione mirmolina.. posta la ricetta così vediamo
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
    (Tristan Bernard)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato