+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CONFESSO:HO PAURA DELLA PENTOLA A PRESSIONE

Member

CONFESSO:HO PAURA DELLA PENTOLA A PRESSIONE

ebbene si...non la uso xchè ho paura...l'ho comprata un annetto fa...ma l'avrò usata 2 volte e solo quando c'è a casa "mio marito"(non sono sposata ma convivere x me è lo stesso...e quindi io lo chiamo marito...)

Junior Member

Re: CONFESSO:HO PAURA DELLA PENTOLA A PRESSIONE

anch'io ho paura, me la sono fatta regalare per il matrimonio ma l'ho usata una volta sola poi quando comincia a fischiare la butterei fuori dalla finestra :lol:

BILLY....Mi aggiungo anch'io alla lista delle paurose!!! ...xò piano piano sto prendendo un pò di confidenza!
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Junior Member

E VA BE' CONFESSO ANCH'IO NON CE L'HO LA PENTOLA A PRESSIONE MA METTI CASO CHE LA VOLESSI COMPRA VOI MI STATE FACENDO SALTARE IN ARIA PRIMA DE COMPRARLA.......ANNA TU SAI NIENTE
    IHIHHIHIHI :lol: :lol: :lol:

Senior Member

A mia figlia è scoppiata... :?
    Veramente non a lei...al suo compagno che era rimasto solo a casa, se l'è dimenticata sul fuoco e BOOM!!!!
    Tutta la cucina a chiazze e tutta da ripulire...meno male che lui non stava in cucina...quando mia figlia è tornata se lo voleva magna'...indovinate a chi è toccato pulire???
    Sti uomni manco a guarda' una pentola so' capaci.... :lol: :lol: :lol:

Senior Member

Luisa tu non hai capito che per Anna la pentola a pressione è come il pc...lo deve spolvera' una vita prima di imparare ad usarla :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

L'hai buttata? Io ho buttato solo il coperchio :? ...la pentola la usoper fare la pappa ai cani... :lol: :lol:

Member

Anch'io ho un po' di paura della pentola a pressione... pero' e' colpa di mia mamma: un giorno di parecchi anni fa (ero a casa malata da scuola), mamma stava preparando il riso con le verdure nella pentola a pressione e non so cosa ha combinato, so solo che io ero sul divano e a un certo punto sento un botto tremendo, corro in cucina e c'era riso e pezzi di verdura ovunque. Per fortuna che mamma non era li' davanti ma era andata in bagno, se no trovavo anche pezzi di mamma appiccicati al muro!
    Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai

Member

Citazione Originariamente Scritto da piccolamela
    quando si ha paura è più facile fare quelche errore non voglio avere nessuno sulla coscienza :? :lol: :lol:
    Bisogna anche dire che mia madre e' una calamita' naturale... :lol: pero' lei la pentola a pressione continua a usarla... sono io che invece guardo con diffidenze il famigerato aggeggio... per paura che mi esploda sul naso :lol:
    Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai

Member

oddio sono rimasta un pò indietro con questi maledetti virus in giro per il pc...ma non pensavo di aver dato vita ad un club delle terrorizzate dalla pentola a pressione....confesso che se avevo voglia di cimentarmi con tutte queste esperienze negative la rilegherò in soffitta!!!!mio dispiace piccolamela...il tuo ottimismo e la tua adorazione x la pentola non sono bastate!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato