+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rollè di vitello con patate

Member

Rollè di vitello con patate

ciao ragazze,
    ieri ho preparato il rolle di vitello con patate, certo questa pentola è veramente di aiuto, per noi casalinghe!!!!
    il rollè l'ho preparato io semplicemente, con sale pepe, aglio osmarino salvia,vino bianco, l'ho legato stretto e cotto per 20 minuti,a pressione, una volta cotto, l'ho tirato fuori dalla pentola, e nel sughetto ho cotto le patate, quelle con la buccia rossa, sono veramente buone, perchè si sono cotte e i saporite bene, ma sono rimaste compatte, poi ho servito la carne affettata
    con le patate tutto attorno. :P
    ciao betty

Member

Re: sempre con la favolosa pentole a pressione...

bravissima...buono e veloce...che desiderare di più!!!

Member

Citazione Originariamente Scritto da bettyvenezia
    ciao ragazze,
    ieri ho preparato il rolle di vitello con patate, certo questa pentola è veramente di aiuto, per noi casalinghe!!!!
    il rollè l'ho preparato io semplicemente, con sale pepe, aglio osmarino salvia,vino bianco, l'ho legato stretto e cotto per 20 minuti,a pressione, una volta cotto, l'ho tirato fuori dalla pentola, e nel sughetto ho cotto le patate, quelle con la buccia rossa, sono veramente buone, perchè si sono cotte e i saporite bene, ma sono rimaste compatte, poi ho servito la carne affettata
    con le patate tutto attorno. :P
    ciao betty
    Senza acqua?
    Ce l'ho da 20 anni ma, sinceramente, l'ho sempre usata per legumi, brodo, minestroni, riso al burro e nn mi è mai nnk venuto in mente di cercare in internet...Bè, meglio tardi che mai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    LA FELICITA' E' DESIDERARE QUELLO CHE SI HA! IO SONO FELICE!http://immagini.p2pforum.it/out.php/...byeconsole.gif

Member

scusate, ma sarò scema, certo quando ho cotto il rollè di vitello, ci ho messo 3 bicchieri di acqua,
    e se no non si cucinava , comunque la pentola a pressione va bene anche per cuocere. la carne, anche la più dura si cuoce di sicuro, ed è tenerissima.
    ciao betty

Member

La scema sono io....nn avevi il coraggio di dirlo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Nn ti preoccupare, nn sono permalosa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani ci faccio quello di pollo.....e ke Dio me la mandi buona! :lol: :lol: :lol: :lol:
    LA FELICITA' E' DESIDERARE QUELLO CHE SI HA! IO SONO FELICE!http://immagini.p2pforum.it/out.php/...byeconsole.gif

Member

ciao cri,
    sei simpaticissima, e la scema sono io, sai la memoria, fa certi scherzi!!!!!
    comunque, il rolle di pollo necessita di meno tempo di cottura, penso che ci vogliano 15 minuti, dopo il fischio.
    io faccio anche quello di tacchino con dentro frittatine+spinaci+prosciutto crudo, è buono.
    ti lascio devo portare dei profumi della FM che mi ha ordinato una signora, devo essere puntuale, se no perdo credibilita come rappresentante, ti pare???

ciao betty

Member

Infatti nn l'ho fatto....cioè....l'ho fatto tradizionalmente perkè....altre domande stupide, nnk avessi 15 anni.... ops: ops: ops: ops:
    Hai presente i rollè in coppia pollo/takkino della Amadori ke vendono all'Ipercoop? Sono piccolini anke x noi ke siamo in 2....penso bastino 10 minuti, ke dici?
    E poi....dopo ke metto le patate, devo aggiungere anke acqua? X quanto cuocio da ke sibila :?: :?:
    Ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ops: ops: ops: ops: ops: :? :? :? :?
    Bè....io nn mi vergogno di kiedere quello ke nn so... :lol: :lol: :lol: :lol:
    Siamo qui apposta, no?! Una mano lava l'altra e tutte e 2 lavano il viso, è cosi'??? Anke se nn è per me lo è! :lol: :lol: :lol: :lol:
    'Sti hosting nn ne funziona uno, maremma cane, ti volevo mettere un'immagine, ma ke palle!!!
    Intanto salvo ke già ho perso quello di prima, stasera nn è aria....

Fosse ke un fosse la volta buona ke uno ne funziona!!!! Vediamo un pò.... :?

[url=http://img70.imageshack.us/my.php?image=seigrandepeterpandk5.jpg][/url]

Member

Ma....dove sono finiti i saluti :?: :?: :?: :?: :?: Nn li ritrovoooo e nn vedo nnk la tag..... :!: :!: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Bè, li metto qui..... BUON RISVEGLIOOOO!!!!!

[url=http://img61.imageshack.us/my.php?image=10805svegliafslh7.jpg][/url]

Member

cri, carissima.
    volevo risponderti a riguardo le patate, allora una volta che hai cotto il rollè.tiralo fuori con un po del suo sughetto, e mettilo da perte, poi aggiungi un po d'acqua nel sughetto che resta e cuoci le patate, penso che dopo il sibilo bastino 6,7 minuti ,dipende da come hai fatto i pezzi dello patate, e dalla qualita , quelle rosse mantengono molto meglio da cottura e non si desfano.
    ciao betty

X BETTY: Mi spieghi come fai il rollè tu...e come fai quello con spinaci & frittatina...dimmi dimmi che mi intriga...poi lo cuoci in pentola a pressione???
    ... Il meglio deve ancora venire ...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato