+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: La macchina del pane

Senior Member

Re: La macchina del pane

Io ne ho una da più di un anno ormai...la pagai 50 euro, è a cestello cn una sola pala, xkè secondo i miei gusti il pane lo fa molto meglio....da quando l'ho comprata nn la mollo più...sforno pane fresco tutti i giorni e mi fa guadagnare tempo impastando e lievitando quando nn avevo il forno lo usata anche x fare i dolci...erano ottimi..

Io te la consiglio vedrai che poi nn la lasci più

Member

Io ne ho comprata un'altra che fa anche solo gli impasti e mi trovo benissimo anche per fare la frolla o gli impasti per lo strudel.
    Buona notte.
    Franci

Senior Member

quoto claudia e francesca anche io non la mollo piu!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Claudia88
    Io ne ho una da più di un anno ormai...la pagai 50 euro, è a cestello cn una sola pala, xkè secondo i miei gusti il pane lo fa molto meglio....da quando l'ho comprata nn la mollo più...sforno pane fresco tutti i giorni e mi fa guadagnare tempo impastando e lievitando quando nn avevo il forno lo usata anche x fare i dolci...erano ottimi..

scusa ma "è a cestello" cosa vuol dire? ce ne sono di altri tipi?
    ma per i dolci come facevi :?:

scusa le domande, sicuramente stupide, ma è un "mondo nuovo" per me e visto che siete già esperte ne approfitto

Junior Member

Grazie anche a Francesca e Debby... mi sto convincendo sempre più che sarà il mio prossimo acquisto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lau

scusa ma "è a cestello" cosa vuol dire? ce ne sono di altri tipi?
    ma per i dolci come facevi :?:

scusa le domande, sicuramente stupide, ma è un "mondo nuovo" per me e visto che siete già esperte ne approfitto
    I cestelli dove metti gli ingredienti possono avere 1 o 2 pale, a seconda della grandezza della macchina del pane
    La macchina del pane nn serve solo ad impastare, ma cuoce anche inoltre è dotata di programmi x diversi tipi di pane, x il solo impasto, x la sola cottura e per i dolci
    Praticamente basta che metti gli ingredienti, imposti il programma che vuoi utilizzare, scegli la doratura(che di solito sono: LEGGERA, MEDIA, SCURA) e la quantità (750gr o 1kg) e poi premi Invio e lei fa tutto da sola

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lau
    I cestelli dove metti gli ingredienti possono avere 1 o 2 pale, a seconda della grandezza della macchina del pane
    La macchina del pane nn serve solo ad impastare, ma cuoce anche inoltre è dotata di programmi x diversi tipi di pane, x il solo impasto, x la sola cottura e per i dolci
    Praticamente basta che metti gli ingredienti, imposti il programma che vuoi utilizzare, scegli la doratura(che di solito sono: LEGGERA, MEDIA, SCURA) e la quantità (750gr o 1kg) e poi premi Invio e lei fa tutto da sola
    Grazie infinite dei chiarimenti... sapevo che cuoceva ma non che aveva anche il programma x i dolci... che dire... figataaaaa
    Ora non mi resta che girare un pò di negozi e vedere quella che mi piace di più
    Grazie ancora!! :-* (non c'è la faccina col bacio!!)

Member

prova la ricetta dello strudel di mysia con la macchina del pane...fai in un momento!!
    franci

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato