+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: HO COMPRATO LA PAP!!

Member

Re: HO COMPRATO LA PAP!!

Io la pentola a pressione la uso solo per fare lessare le carni e ottenere il brodo, perchè quando mi sono cimentata con brasati e spezzatini, immancabilmente si attaccavano sul fondo; i legumi otturano la valvola, quindi la uso davvero poco. Starò più attenta alle vostre indicazioni così da recuperarla.. Ciao
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

Senior Member

anche io paola l'ho comprata solo x i brodi...xkè senza ci vogliono 3h e mezza/4 e sinceramente si spreca troppo gas. nn penso di usarla x altro anche xkè spezzatino nn ci piace

Junior Member

ciao claudia anche io l'ho comprata e collaudata da sola la mia è una lagostina pure qta con 8000 valvole anti esplosione per le fifone come noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per ora ho fatto l'arista di maiale e le patate per il purè...entrambi squisiti e io e la mia casa siamo ancora intere hihihihi
    http://www.mammole.it/forum-gravidan...6sdhl4z49w.png

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da eli
    ciao claudia anche io l'ho comprata e collaudata da sola la mia è una lagostina pure qta con 8000 valvole anti esplosione per le fifone come noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per ora ho fatto l'arista di maiale e le patate per il purè...entrambi squisiti e io e la mia casa siamo ancora intere hihihihi
    l'importante e che siete intere :lol: :lol: :lol: :lol:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato