+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sabato sera

sabato sera

C'Ŕ un detto che dice "donna baffuta sempre piaciuta".
    Questo detto mi Ŕ venuto in mente perchŔ sto passando il sabato sera a restaurarmi, ho fatto i baffetti, le sopracciglia,una maschera al viso e una ai capelli, se mi vedreste adesso chiamereste l'esorcista. Ma dite la veritÓ, sono l'unica che si fÓ i baffi?

Senior Member

Re: sabato sera

Numa se devo essere sincera io i baffetti ce li ho, ma essendo biondini nn si vedono quindi nn me li sn mai fatti...idem x le sopracciglia

io odio depilarmi!!!quindi tolgo sl il "necessario" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Member
    LocalitÓ
    Cremona

Anche io purtroppo sono della seria "donna baffuta sempre piaciuta" ed i baffetti li ho sempre tolti con la ceretta! Consolati che con il passare degli anni il pelo rallenta la crescita e in alcuni punti sparisce, ma i baffi no, quelli sembra crescano con pi¨ vigore ( ci sono di mezzo gli ormoni e la menopausa)...
    per fortuna ci sono metodi per eliminarli. Qualcuno di voi ha provato con il laser?
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

No, non ho mai provato il laser, vado avanti a ceretta, almeno una volta ogni dieci giorni.

Member
    LocalitÓ
    PALERMO

io ho provato il laser, e dopo qualche seduta non faccio pi¨ ceretta per i baffetti

Senior Member

Anch'io ho provato il laser,perchŔ a causa di un piccolo sballo ormonale mi cresceva peluria in eccesso. Ho avuto la fortuna di trovare una dermatologo dolcissima e molto brava,mi ha fatto prima alcune sedute con un laser che oltre che andare sul pelo "cura" la pelle (che a furia di fare cerette si era rovinata). E adesso me ne sta facendo uno che va solo sul pelo! Ormai la ceretta non la faccio pi¨ :P Ottimi risultati davvero
    Giudica ci˛ che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato