+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Qanto tempo passate su internet collegate al forum??

Qanto tempo passate su internet collegate al forum??

Ciao ragazze..come al solito nelle ore pi¨ calme di lavoro mi faccio sentire!!!Oggi ho un sondaggio da proporvi:quanto tempo passate davanti al computer collegate ad internet(magari sul forum di misya...guarda caso :lol: :lol: ) rubando tempo al vostrolavoro/studio????Io solo quando ho una piccola pausa di libertÓ ma dura molto poco :cry: !!!Infatti le mie visite sono mordi e fuggi...a meno che non c'Ŕ il mio caro paparino...nonchŔ il mio capo..allora mi intrattengo di pi¨!!!Io a casa non ho la linea per collegarmi a internet quindi quando posso me ne approfitto per forza dall'ufficio...e a volte in quei rari momenti di libertÓ capita anche di restare 1h!!!E voi??

Member
    LocalitÓ
    Palermo

Re: Qanto tempo passate su internet collegate al forum??

:? Nella speranza che i miei capi non si imbattano mai su questo forum, confesso che prima ci passavo 1/2 orette...da quando ho stretto dei bei rapporti soprattutto con Nadia, Anna, Titty, Claudia e Mal¨...praticamente sono collegata da che arrivo in ufficio fino a quando me ne vado....quindi 8h al giorno

E' una fortissima tentazione questo forum...io Ŕ solo per timore che stacco tutto per evitare guai!!!A volte sono talmente coinvolta nel leggere le discussioni e le ricette che poi perdo la concentrazione!!!Per fortuna fino adesso non ho combinato guai!!!

C'Ŕ un premio x chi resta connessa di pi¨???
    Io non ho ancora internet a casa (stiamo valutando le varie offerte, perchŔ il pc ce l'abbiamo) e quindi la prima cosa che faccio quando arrivo in ufficio Ŕ aprire il forum e l'ultima Ŕ chiudere il forum. In pratica sto collegata 8 ore al giorno e sto imparando anche a lavorare contemporenamente...
    Quando non mi vedete connessa Ŕ perchŔ sono in ferie o ammalata, perchŔ se anche ci stanno i capi resto connessa e rimpicciolisco la finestra...
    E' bello chiacchierare con persone con cui ti trovi bene!!! Ti rende pi¨ leggere le ore in ufficio, quidi...GRAZIE DI ESISTERE!!!

Hai perfettamente ragione...questo forum alleggerisce le ore di lavoro !!Complimenti Nadia per la doppia capacitÓ che hai acquisito ...io ancora nn riesco a fare le cose contemporaneamente...non credo di poterci riuscire :cry: !!!Ma pazienza...l'importante Ŕ esserci ...cmq possiamo fare una gara e vedere chi resta pi¨ ore collegato...vi piace l'idea??? :lol: Come premio...beh...non so!!!giÓ vincere Ŕ un onore...peccato che io giÓ sono uscita dalla gara...voi mi avete battuto!!! ops: ops:

Senior Member

io quando nn lavoravo ci stavo dalla mattina alla sera ora un p˛ meno purtroppo

Member
    LocalitÓ
    Imperia

dal mattino alla sera....non so esattamente quante ore......ma tante!!!!! non ne posso fare a meno 8-)
    Lavora come se non avessi bisogno del denaro.
    Ama come se non fossi mai stato ferito.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno stesse ascoltando.
    Vivi come se il Paradiso fosse in terra...

Senior Member
    LocalitÓ
    villamagna(chieti)

io anche dal mattino alla sera.....ma da 2 mesi a questa parte l ho sto proprio trascurando :cry: non trovo piu il tempo la mattina vado al mare e torno alle 6...quando torno ho 3000 cose da fare con tre bambini...cena panni sabbia....casa e pulizie :twisted: :twisted: gia non ne posso piu!!!non vedo l ora che arrivi settembre :?
    infatti mi mancate tutte ops: ma mi rifaro a settembre promessoooooooo baci a tutte

Member
    LocalitÓ
    Imperia

debby, anche io in questo periodo trascuro un p˛ il forum e in piena stagione probabilmente ancora di pi¨ :cry: per˛ vi penser˛!!! sicuramente
    Lavora come se non avessi bisogno del denaro.
    Ama come se non fossi mai stato ferito.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno stesse ascoltando.
    Vivi come se il Paradiso fosse in terra...

Senior Member

Io ci sto il pomeriggio, se non ho impegni e la sera, dopo cena!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato