+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: DISASTRO!!!!

Member
    LocalitÓ
    Cremona

DISASTRO!!!!

Carissime mi Ŕ proprio successo!!!! Ieri sera visto il clima un po' pi¨ mite ho voluto preparare un bel minestrone di legumi... e cosa c'Ŕ di pi¨ comodo della pentola a pressione?
    Pu˛ essere che qualche buccia di fagiolo ha otturato la valvola, sta di fatto che me ne stavo sul divano quando ho sentito un botto tremendo con rumore di schizzi, mi sono affacciata in cucina e avrei pianto: sul soffitto un getto di minestrone ormai spappolato colava direttamente sul pavimento, mentre tutti i pensili, le tende, le piastrelle sembrava stessero piangendo con me lacrimoni densi e marroni.....Ho rimosso il pi¨ grosso e stamattina mi sono rimboccata le maniche con una promessa : MAI PIU' PENTOLA A PRESSIONE PER I LEGUMI!!!!
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

Senior Member

Re: DISASTRO!!!!

Oddio Paola, mi dispiace per te, ma non Ŕ che era troppo piena di liquido? Mamma mia, a leggere mi sono messa le mani nei capelli, non vorrei essere al tuo posto!! ops: ops: ops:

Senior Member
    LocalitÓ
    napoli

POvera Paola :shock: :shock: :shock: immagino la scena
    E che noia pulire quel disastro, mi dispiace!!! A me la pentola a pressione non piace, lo so che molti la usano e si trovano bene ma non m'ispira

Senior Member

:shock: :shock: Povera Paola!!Meno male che non eri in cucina!
    Io per la paura la pentola a pressione la uso solo come una comune pentola...utilizzo solo la base e cambio il coperchio :lol:
    Giudica ci˛ che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

cacchiarola che disastro!! :shock:
    ora nn so se devi ricomprarla ma quella che ho io ha 3 valvole e una di sicurezza quindi quella nn dovrebbe esplodere...se vuoi ti do il nome magari cn quella si evitano i disastri di questo tipo...
    mad˛ PaolŔ mi dispiace tantissimo...sai che fatica ripulire tutta la cucina!

Member
    LocalitÓ
    Cremona

:roll: :roll: :roll: Oggi ci ho dato di gomito ma devo dipingere anche, perchŔ i fagioli si sono proprio spiaccicati sul soffito : ho dovuto prendere la carta vetrata e adesso ci sono segnacci e aloni....che disdetta... Considerando il lato positivo della faccenda Ŕ arrivato il momento sempre rimandato di tinteggiare e fare le grandi pulizie....Dopo mi trover˛ contenta ma intanto sob! :evil: :evil:
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"

Senior Member

Povera Paola, per˛ io un'idea ce l'avrei!!! :roll: :idea: Voglio organizzare un pullman.... Tutte le cuochine disponibili ad andare da Paola a darle una mano, sono pregate di iscriversi, si parte lunedý, armatevi di grembiuloni, pennelli e vernice, si parteeee!!!! :lol: :lol: :lol:

Senior Member

Facciamo una cosa, io vengo,partecipo,per˛ voi pulite ed io nel frattempo preparo qualcosa di buono :lol: Sapete con le mie ernie incalzanti mi devo tutelare :lol: E poi visto che faticherete avrete bisogno di energia :lol: Una bella botta di cioccolata e via :mrgreen:
    Giudica ci˛ che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

X Francy, ho parlato con Paola, mi ha detto che per quando andiamo ad aiutarla ha ordinato un catering, dal primo al dolce, quindi non importa che tu cucini, lascia stare il dolce e porta le braccia!!!! :evil: :evil: Scansafatiche!!!!!! :lol: :lol:

Member
    LocalitÓ
    Cremona

:P :P :P Grazie carissime, sono senza parole, quanta solidarietÓ e anche se scherzosamente virtuale, questa condivisione di fatica mi fa proprio bene!
    Sieta proprio care, devo frequentarvi di pi¨, perchŔ ho tanto da imparare!!!!
    :? :?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato