+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Qual il vostro mezzo di trasporto?

Member
    Localit
    Palermo

Qual il vostro mezzo di trasporto?

Ad eccezione di Titty alla quale hanno tolto la patente per sopraggiunti limiti di et, io sono molto curiosa...allora come vi spostate?
    Io con la mia amata Camilla....che sarebbe una semplicissima Peugeot 206 grigia... la prima cosa completamente mia che ho avuto, nonch l'ultimo regalo di mio padre...le sono affezionatissima....e non vi dico quanti chilometri abbiamo fatto in soli 3 anni!
    E voi? cosa utilizzate x spostarvi?

Senior Member
    Localit
    napoli

Re: Qual il vostro mezzo di trasporto?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Member
    Localit
    Cremona

Sono sempre a cavallo della mia bicicletta!!! Abitando in un piccolo paese gli spostamenti sono limitati, quindi super-comoda,risparmiosa ed economica.
    Se devo fare viaggi pi lunghi uso il treno, non ho lo stress della guida, la tensione per il traffico e ne approfitto per leggere qualche bel libro; per brevi spostamenti (nel raggio di 30/40 chilometri) in auto.
    Ho appena acquistato una macchina in comunit con mia sorella, che uno spettacolo: una PANDA MAMY colore mirtillo (VIOLA con interni arancio) inutile dire che ci guardano :shock: :shock: :shock: tutti l'unica di questo colore in provincia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

Senior Member

Io preferirei a piedi o cn i mezzi pubblici se fossero funzionali..per sto imparando a guidare la macchina(il bel ferrarino (una c1 rossa))..sn abbastanza impedita :lol: :lol: per il mio sogno cavalcare una bella ducati!!!!!

Member
    Localit
    Varese

Tutti i giorni macchina + treno + autobus ..nel week la macchina o a piedi..la domenica pomeriggio la mia nuovissima monte-bike :P ... mi manca la metro e l'aereo e sono apposto :lol:
    Valentina

Junior Member
    Localit
    Roma

La mia tessera dell'autobus mi accompagna dappertutto... :lol: vivo a Roma e la metro per raggiungere certi posti davvero necessaria...per il resto mi scorrazza in giro il mio fidanzato con la sua macchina

Senior Member

Da quando mi hanno rubato la macchina ho smesso di guidare,ormai son due anni che non guido un auto quindi mi sposto sempre con il pullman sia per andare all'univ che nel paese in cui vive il mio ragazzo.
    Giudica ci che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member
    Localit
    napoli

Si e nel pulman si addormenta sogna, sogna e un giorno sogna dei cani..........ok non ve lo dico altrimenti si arrabbia :lol: :lol: :lol:

Senior Member

eh no tittyyyyyyy n puoi fare cosiiii!!!!!!! ma che fa POLLON PISOLINA??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

:lol: :lol: :lol: Titty se vuoi puoi dirlo cos facciamo ridere tutte :lol: :lol: Si aggiungono a tutti quelli che son scoppiati a ridere sul pullman :lol:
    Giudica ci che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi