+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PROCEDIMENTO TORTA ALLA PHILADELFIA

Senior Member
    LocalitÓ
    villamagna(chieti)

PROCEDIMENTO TORTA ALLA PHILADELFIA

A RICHIESTA DI CHI HA IL BIMBY METTO IL PROCEDIMENTO PER FARE LA TORTA FILADELFIA
    CIOE PER TITTY :lol:
    METTERE A TURBO PER UN MINUTO LA BUCCIA DEL LIMONE E LO ZUCCHERO,POI INSERIRE LA FARFALLA E FAR LAVORARE LE UOVA CON LO ZUCCHERO A VEL.4 PER 7 MIN....POI AGGIUNGERE IL BURRO MORBIDISSIMO,LA FARINA,IL LIEVITO E LA PHILADELFIA SETACCIATA...LAVORARE A VEL.7 PER NON PIU DI 45 SEC(SE SUPERA I 50 SEC LE FIBRE DELLA FARINA COMINCIANO A SPEZZARSI E IL DOLCE NON VIENE SOFFICE)INBURRARE E INFARINARE UNA TEGLIA DI 22 CM DI DIAMETRO E INFORNARE IN FORNO BEN CALDO A 160 GRADI PER 50 MIN....

Member
    LocalitÓ
    napoli

Re: PROCEDIMENTO TORTA ALLA PHILADELFIA

debby ho letto da qualche parte che invece della philadelfia va bene anche la ricotta tu che dici e lo stesso visto che lo vorrei fare ma mi manca la philadelpia.......

Senior Member
    LocalitÓ
    villamagna(chieti)

si va bene anche la ricotta e buonissima lo stesso pero mi raccomando non la lavorare nel bimby.....cioe fai tutto il procedimento del bimby quando il dolce e tutto mescolato togli dal bimby e incorpora la ricotta setacciata con un cucchiaio di legno...... e inforna ciaooooooooooo

Junior Member

ciao scusa l'intrusione sono iscritta da poco in questo forum riguardo alla ricetta della torta alla filadelfhia non hai messo i dosaggoi degli ingradienti mi interessa se magari in un altra sera li pubblichi ,ti ringrazio fin da ora ciao

Senior Member
    LocalitÓ
    villamagna(chieti)

cao daineris....benvenuta e scusa il ritardo....cmq gli ingredienti li trovi qui insieme alle foto!!

[url=http://www.misya.info/forum/post40665.html?hilit=dolce%20morbidoallafhiladelfi a#p40665]Dolce morbido alla philadephia[/url]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato