+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Iconcine forum cucina e modifiche

Administrator
    LocalitÓ
    Napoli

Question Iconcine forum cucina e modifiche

Stanotte mio marito ha fatto delle migliorie tecniche al forum e visto che anche l'occhio vuole la sua parte.... mi ha messo delle icone per le categorie del forum. Per adesso sono solo quelle i home del forum, oggi metteremo anche quelle all'interno delle categorie. Che dite.. vi piacciono?
    Ah se avete delle richieste di nuove categorie da aggiungere o altre idee fatemelo sapere :=)

un bacio a tutte e buon week end
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialitÓ degli uomini.
    (Tristan Bernard)

Re: Iconcine forum cucina e modifiche

Carinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo Ŕ il forum pi¨ bello di tutto il web!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forse perchŔ Ŕ frequentato da noi............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member
    LocalitÓ
    napoli

Si veramente carine Misya!!!!
    Io vorrei solo che venissero evidenziati gli ultimi interventi, magari con un colore diverso..non so, come prima insomma, perchŔ cosi mi accorgo di perdere un sacco di post..Ma se il problema Ŕ solo mio non fa nulla!

Member
    LocalitÓ
    Cremona

Vi ho lasciato per un po' e voi fate meraviglie! Davvero accattivante BRAVI! :shock: :shock: :shock:
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

Senior Member

Che bello Flavia!Mi piace il forum cosý!!tanto tanto!
    Ah io avrei una cosa da proporre...durante la riorganizzazione del forum abbiamo messo nella sezione dolci sia fotografati che non, cose come liquori,marmellate e conserve...quindi la mia proposta Ŕ quella di mettere accanto alla parola Dolci, le paroli liquori,conserve,creme,ecc ! PerchŔ magari noi che "siamo di casa" sappiamo cosa c'Ŕ dentro,chi invece non lo Ŕ non lo sa.
    Altra proposta Ŕ quella di modificare la scritta sotto ricette fotografate...sotto c'Ŕ scritto di mettere le ricette passo passo ma per avere un forum pi¨ ordinato lý abbiamo messo e continuiamo a mettere anche cose con una sola foto. Ho notato che alcuni utenti leggendo giustamente "passo passo",postano in le "vostre ricette" ricette con una foto, ma siccome la sezione di fotografate si Ŕ trasformata io consiglierei di modificare il sottotitolo per far capire che vanno lý anche le ricette con una sola foto. Che ne pensi Flavia?
    Giudica ci˛ che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Member
    LocalitÓ
    Palermo

Bella idea, trovo che il forum sia pi¨ accogliente.............

Member
    LocalitÓ
    Imperia

che sorpresa! Ŕ bellisimoooooooooo!
    Lavora come se non avessi bisogno del denaro.
    Ama come se non fossi mai stato ferito.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno stesse ascoltando.
    Vivi come se il Paradiso fosse in terra...

Administrator
    LocalitÓ
    Napoli

Sapevo che vi sarebbero piaciute, era da un po che volevo metterle ma mio marito Ŕ sempre incasinato con il lavoro e solo ora ha potuto dedicarci un po di tempo. Sabato prossimo nuove cosine carine
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialitÓ degli uomini.
    (Tristan Bernard)

Member
    LocalitÓ
    Calabria

altre cose carinucce? questo forum a mio avviso sta diventando bellissimo :P non vedo l'ora di scoprire cos'altro ci metterai :P . sar˛ un p˛ infantile ma questi disegnini danno un'altra bellissima impressione, mi piacciono tanto!!!

Administrator
    LocalitÓ
    Napoli

Ŕ per festeggiare 1 anno di forum :P
    (Tristan Bernard)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato