+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pan focaccia ripieno

Junior Member

Re: Pan focaccia ripieno

kè bontà ..... uffiii sto a dieta

Senior Member L'avatar di giorgy

:shock: :shock: :shock: la voglio la voglio!!!!! che aspetto strainvitante!!!!
    Fra passa una striciolina anche piccina!!!!
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Senior Member

Ok,vado a chiedere ai miei enzimi digestivi di restituirmene un pezzo e torno :lol:
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Member

Francyyy che buona!!!! :shock: :shock: :shock: complimenti chissà che profumino che usciva dal tuo forno durante la cottura!!! ummmmmmm.....

Senior Member

Grazie Arianna , il profumino che esce dal forno per me è un vero "problema" perchè vivo in un condominio familiare e come sentono l'odore "casualmente" tutti i miei parenti si trovano a passare da casa mia e io devo far sempre dosi extra :lol:
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

francy che pan foccacia favolo so che hai fatto se ci emtto lo strchino o la mozzarelal e lo stesso? :P :P :P

Senior Member

Si margi vanno benissimo, puoi usare anche il formaggio fresco tipo philadelphia!! Margi tra i porcini nell'altro post e mortadella quì mi hai fatto venire fame a quest'ora :lol:

Cari amici di ITaste! Per halloween abbiamo deciso di organizzare un ‪#‎photocontest‬ on-line con in palio una cena presso il nostro ristorante di hamburger gourmet! Pubblica anche tu una foto che rappresenta cos'è per te un hamburger mostruoso! Se volete partecipare leggete qui il regolamento...[url]https://www.facebook.com/pages/ITaste/1451160781769690?sk=app_208195102528120[/url] Aspettiamo le vostre numerose foto e in bocca al lupo!!! [url]www.tastefood.it[/url]

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: halloween.jpg
Visite: 185
Dimensione: 51.0 KB
ID: 5153

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato