+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 108 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1072

Discussione: Mi presento

Junior Member

Exclamation Re: Mi presento

Ciao Flavia,
    in realtà un po' ci conosciamo già, dato che da quasi un anno cucino quasi esclusivamente con il tuo blog, e tu hai sempre risposto cortesemente ai miei interrogativi, comunque ora vorrei fare una presentazione un po' più accurata, a te e a tutte le fans del tuo blog, che aumentano ogni giorno di più!!
    Mi chiamo Rosita, ho 37 anni, sono sposata con un tunisino, abbiamo due bambini: un maschietto (Yassine, 10 anni) e una femminuccia (Leila Andrea, 4 anni). Quando ci siamo sposati, siamo andati a vivere in Tunisia, dove siamo rimasti 10 anni, dove mia suocera mi ha dato il nome arabo di Malika, che ho scelto come nick.
    Ora abitiamo in provincia di Perugia, insieme a mia madre (anche se sono per metà siciliana da parte di madre) e vicino a noi abita anche uno dei 4 figli che mio marito ha avuto dal 1° matrimonio. Questo significa che devo mettere a tavola ogni giorno 6 persone e, visto che ho imparato bene la cucina tunisina ma non altrettanto quella italiana, il blog di Misya è per me un valido aiuto, tutte le ricette fatte finora sono venute benissimo!!
    Anch'io, oltre alla cucina, amo gli animali, soprattutto i gatti, anche se ora in casa ci sono solo due canarini e due tartarughe. Ho una vera passione anche per la lettura e per i viaggi, anche se negli ultimi anni viaggio soprattutto con la fantasia!!
    Un bacio a tutte voi, a Flavia in particolare!
    Rosita

Junior Member

Re: Mi presento

Ciao Flavia,ciao a voi amici del forum.
    Mi chiamo Elisabetta,ho 23 anni e sono di Napoli,sono studentessa alla facoltà di ingegneria della mia città e un pò per passione e un pò per esigenze pratiche sono sempre con le mani in mani in pasta....ah quasi dimenticavo nei fine settimana lavoro come aiuto cuoca in un agriturismo.Adoro cucinare ed avere ospiti a tavola.Spero di trovarmi bene in questo forum ed imparare tante ricette nuove oltre le tante che scopiazzo senza ritegno dal bellissimo blog di Flavia.Un saluto....ciaooooooooo

Junior Member

Ciao a tutti,
    sono Monia, 28 anni e scrivo dalla provincia di Reggio Emilia... il nick nebbia dovrebbe essere abbastanza intuitivo :mrgreen:
    Leggo questo blog da diverso tempo ed ho testato diverse ricette con successo. Anch'io sto tentando di fare un blog culinario, più che altro postando le ricette che abitualmente uso nella vita di tutti i giorni.
    Convivo da 8 anni con il mio ragazzo, ho un pesciolino rosso, anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di avere un cane e/o un gatto... ed ho notato che diverse altre utentesse hanno questa bellissima passione per gli animali.
    Spero di poter dare un contributo a questo bel blog ed ora anche forum.
    O sei come loro, o sei quello che tu vuoi

Junior Member

Ciao a tutte.

Mi chiamo Sandra, da Brescia, sono sposata da 20 anni ( ), ho due figli (16 e 10)

Ho scoperto il sito di Misya da un anno e da allora non l'ho più abbandonato.
    mi piace cucinare soprattutto cose facili e veloci e il sito è proprio questo: facile.
    Anch'io amo gli animali, infatti in casa mia ci sono anche: un cane, un gatto, due cocoriti, 2 criceti (con 4 figli al seguito!!!).

Spero di trovare tante amiche e scambiarci novità e consigli su tutto.

:lol:
    Un saluto a tutte
    Sandra
    SANDY
    ..... senti che fuori piove ..... senti che bel rumore!!! .....

Junior Member

Ciao a tutte!
    Come le altre, procedo alla presentazione!
    Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 22 anni (o come dicono in tv di 21 anni e 15 mesi )
    Da quando mia sorella mi ha fatto vedere il tuo blog, ho scoperto il piacere di cucinare!
    La cena per festeggiare i miei 22 anni l'ho fatta seguendo interamente le ricette che ci sono sul tuo blog!
    Le trovo assolutamente fantastiche, oltre ad avere il supporto fotografico di ogni passo: il problema ad usare i ricettari è che non sai mai se la consistenza va bene e non te ne accorgi fin quando non hai messo tutto in forno ed è venuto tutto una schifezza!
    Mia mamma attualmente mi "tortura" perchè le piace troppo il ciambellone all'acqua che ho fatto (seguendo ovviamente la ricetta sul tuo blog) ed è capace di finirsene uno in 4 giorni!

Che altro dire di me? Sono una studentessa universitaria attualmente iscritta ad Ingegneria Clinica alla Sapienza (che Dio me la mandi buona! :shock: )

Spero di trovare molte persone che come me adorano il blog di Misya!

P.S. Quando ci fai vedere altre foto del matrimonio?

Junior Member

Ciao a tutti,
    Io mi chiamo Anna e ho 23 anni, mi sono sposata il 05 luglio 2008, quindi da due mesi con un bellissimo napoletano,... Io sono pugliese quindi tutti i miei piatti sono tipici dalla puglia, come vorrebbe trasformarmi in napoletana girando sul web ho visto il sito di misya e ho iniziato a fare tutti i piatti napoletani, e contentissimo....
    Continua cosi misya e stupendo il tuo sito...

P.s.: anch'io ho messo il tuo sito tra i miei preferiti, ti posso dire che mi collego almeno due a tre volte sul tuo sito... grazie mille un bacione

Junior Member

Question Re: Mi presento

Salve a tutti! Io sono Ruccia e mi piace molto il sito di Misya. Ho trent'anni, lavoro a domicilio per conto di una casa editrice, vivo a Bari (ma sono di Ostuni), sono sposata da quattro anni a stiamo cercando di allargare al famiglia
    Il forum cade proprio, come si dice, a fagiolo: stasera ho dieci persone a cena, e non ho prioprio idea di cosa preparare! mi daresta una mano?
    Grazie a tuttie buona giornata!

Junior Member

Salve a tutte...sono Manuela, ho 30 anni e vivo a Catania....anch'io come tante di voi prima non avevo mai provato a cimentarmi nella cucina..anzi ritenevo di essere una frana..ma da quando ho scoperto Misya mi sono buttata. ...e sono molto contenta..le mie ricette preferite sono i dolci ma sto iniziando anche a provare qualche primo e qualche secondo....
    un buon fine settimana a tutte...

Junior Member

Ciao sono ilaria e scrivo dalla Sardegna, ho 33 anni e sono sposata da quasi due .... mi piace cucinare ma sono ancora in fase di rodaggio!!!!
    x Mysia: adoro il tuo blog che ho scoperto da poco!
    Spero di incontrare tante nuove amiche di fornelli!!!

Junior Member

Ciao mi presento anche io: Sono Alessandro della provincia di Lecce, separato 44 anni.. adoro la cucina e sto imparando a cucinare grazie a Misya, vista la mia nuova situazione da single.. purtroppo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato