+ Rispondi alla Discussione
Pagina 102 di 108 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1072

Discussione: Mi presento

Junior Member L'avatar di marisa_65
    benvenuta!!
    Questo piccolo grande amore

Member L'avatar di Sophiee
    Citazione Originariamente Scritto da besugaombre Visualizza Messaggio
    Grazie mi fa piacere conoscere un po' di persone con la passione per la cucina ciao ciao
    Infatti condividere le proprie passioni è terapeutico... quindi uniamo l'utile al dilettevole!
    Sophiee

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
    Harriet Van Horne

Junior Member
    Salute sono Claudio, e ho cominciato a cucinare per la mia famiglia 30 anni fa e oggi lo faccio per amore e per gola.

Mi piace andare per ristorantiri gustare piatti nuovi, quasi sempre primi, e analizzarli col gusto e col cervello e riprodurli quanto piu' fedelmente possibile .. ci riesco bene. In oltre mi piace copiare ricette e aggiungerci qualcosa di personale secondo i mie gusti e della mia famigli per i quali cucino quasi esclusivamente io.

Nei prossimi giorni ci divertiremo. Ciao

Junior Member
    Ciao a tutti, mi chiamo Debora, ho 18 anni e la cucina è la mia più grande passione Mi piace sperimentare nuove tecniche e ricette etniche (soprattutto cinesi e giapponesi) Sono molto brava con la cucina sarda e ligure (le mie origini) e sono molto portata per i dolci, spero di imparare molto su questo forum, grazie e a presto...!!!

Junior Member
    Ciao a tutte! dopo anni che consulto questo sito fantastico finalmente mi sono iscritta anch'io al forum. Non vedo l'ora di iniziare a condividere con voi le mie ricette e scambiare consigli con voi Complimenti Misya le tue ricette sono stupende, quando non so cosa preparare per stupire gli invitati mi salvi sempre tu!

Junior Member
    Ciao a tutti, sono Giorgio e mia moglie ed io amiano la cucina italiana. Chiedi scusa ler la mia lingua e l'ortografia

Junior Member
    ciao io sono Simona, ho 28 anni e sono mamma di due bimbi dopo tanto tempo passato tra le pagine del blog di Misya mi sono iscritta al forum,ho provato tante delle sue ricette e sono sempre riuscite bene,devo dire che mi ha aiutato molto,anche se cerco altrove alla fine scelgo sempre lei

Junior Member L'avatar di ilaryna
    ciao sono ilaria,ho 20 anni e sono mamma di due bimbe, una di 3 anni e mezzo che si chiama giulia e una di 7 mesi che si chiama noemi. Seguo sempre le ricette di misya e ne ho provate tante che mi sono sempre riuscite bene, così ho deciso di iscrivermi al forum CIAO

Junior Member
    Ciao a tutte Mi chiamo Mary e sono di Taranto. Ho 24 anni e lavoro in una gioielleria. Fra un anno e mezzo mi sposo e già da ora comincio a sperimentare ricette da fare al mio futuro maritino. Mi piace cucinare... mi piace tutto... i primi, i secondi e soprattutto i dolci il sito di mysia è una rivelazione x me. Tutto molto dettagliato, con foto, spiegazioni....è quello ke cercavo.... Cercherò inoltre di fotografare i miei "esperimenti"... così magari potrete dirmi se sto andando bene...Un bacio a tutte e buona giornata

Member L'avatar di Ro68
    Citazione Originariamente Scritto da Maryv88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte Mi chiamo Mary e sono di Taranto. Ho 24 anni e lavoro in una gioielleria. Fra un anno e mezzo mi sposo e già da ora comincio a sperimentare ricette da fare al mio futuro maritino. Mi piace cucinare... mi piace tutto... i primi, i secondi e soprattutto i dolci il sito di mysia è una rivelazione x me. Tutto molto dettagliato, con foto, spiegazioni....è quello ke cercavo.... Cercherò inoltre di fotografare i miei "esperimenti"... così magari potrete dirmi se sto andando bene...Un bacio a tutte e buona giornata
    Ciao mary benvenuta in questo fantastico forum!!!!!!!!!!!!hai iniziato proprio bene con la torta pan di stelle!!!!!!!complimenti visto la tua giovane età.......stai andando benissimo.......
    Rosanna

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato