+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cenetta romantica..tutto by Misya!

Member

Exclamation Cenetta romantica..tutto by Misya!

Care cuochine, prima di Natale ho organizzato una cenetta romantica con il mio ragazzo..
    ne ho approfittato che non c'erano le mie coinquiline e mi sono messa a spadellare!
    Ho preparato i cestini di parmigiano e i timballini di riso, adesso vi commento i risultati..

CESTINI DI PARMIGIANO:

il ripieno era di insalata gallinella (penso si chiami valeriana) condita, 2 ovoline di mozzarella,
    3 pomodorini pachino e sfilaccini di salmone affumicato in ogni cestino!
    l'unico problema l'ho avuto nella realizzazione dei cestini.. quelli di misya sono molto sottili,
    mentre io ho dovuto farli più spessi altrimenti si rompevano.. e così risultano un po' più
    pesanti da mangiare!! qualcuno sa qual è il trucco??? ops: ops:
    [url=http://www.postimage.org/image.php?v=gx1J6GP0][/url]

TIMBALLINI DI RISO:

questi sono stati la vera scoperta... non so come mai cucinare il riso è la cosa che mi riesce peggio in cucina,
    mi sembra sempre il pappone del cane! invece questa volta..perfetto!! la parte esterna si fa con un riso alla bechamel,
    nel ripieno io ho optato per emmenthal (non avevo altro formaggio) e prosciutto cotto...mmmm buonissimoooooooo
    ve lo assicuro, sono molto facili da fare, e l'effetto che fanno è decisamente superiore alla difficoltè della preparazione :lol:
    purtroppo non ho manco una foto, visto che il mio ragazzo se li è sbafati senza lasciarmi il tempo di scattarne una...grrr :twisted: :twisted:

Per il dessert confesso che ho comprato dei dessert pronti, tipo creme caramel, perchè sincermaente non ce la facevo a cucinare pure quello!

beh spero che questo post vi invogli a sperimentare queste due ricette buonissimeeeee!
    baCI
    "Mentre ero distratto, forse andavo di fretta, ecco la vita perfetta" (Rio)

Senior Member

Re: Cenetta romantica..tutto by Misya!

bravissima briciole!!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato