+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spezzatino vitello con verdure

Junior Member

Spezzatino vitello con verdure

Io la pentola a pressione la uso spesso. Lo spezzatino x es. lo faccio solo con la mia pent. a pressione cos:
    400 gr circa di polpa di vitello tagliata a dadi
    1 cucchiaio di burro
    farina
    patate
    poi se volete altre verdure( melanzane o carote o peperoni cipolle)
    sale e pepe se lo usate( io il pepe no)
    Un dado da brodo( io uso dadi biologici ke costano un p x mi durano moltissimo xk li uso veramente poco)
    Infarinare i dadi di carne con sale e pepe. metterli nella pentola con olio o burro come preferite e farli rosolare um pokino. Versare un goccio di vino bianco e lasciare evaporare( io spesso questo ultimo passaggio lo passo xk nn ho quasi mai il vino in casa.
    Aggiungere il dado e un bicchiere piccolo d' acqua.Salare chiudere la pentola, mettere al massimo poi all'inizio del sibilo abbassare la fiamma e calcolare 15 minuti. Fare "sfiatare". Aprire la pentola aggiungere le verdure sale (pepe).Se avete aggiunto molte verdure ancora un p d' aqua. Richiudere al sibilo abbassare e calcolare 10 min di cottura. Finito. Ho ancora tante ricette con la pentola a pressone. Se vi serve qualcosa in particolare chiedete pure. Ciao a tutti.

Junior Member
    Localit
    trieste

Re: Spezzatino vitello con verdure

ciao! grazie per la ricetta la provero sicuramente...sai per me la pentola a pressione e un po sconosciuta...mi e stata regalata da mia suocera...ma non so bene come si usa...allora se hai tante ricette per favore postale! mi faresti un enorme piacere!per me va bene tutto...mi piace sperimentare ancora grazie..diletta

Junior Member

Prego, un piacere. Appena posso posto altre ricette. Se vuoi qualcosa in particolare chiedi. Se possibile un piacere aiutarti. Ciao

Junior Member
    Localit
    milano

ciao maya grazie per la ricetta, pensa proprio oggi avevo inserito un nuovo argomento chiedendo ricette pentola a pressione ma solo dopo mi sono accorta che c'era gia tutta questa parte mi sto avvicinando ora alla pap e la trovo molto comoda, per ora ci ho fatto solo le patate lesse per il pur e l'arista di maiale, ma vero anche che c' l'ho da 2 settimane eheheh cmq stravero che la carne viene molto pi morbida qdo hai tempo posta qche ricetta per noi grazie mille eli
    http://www.mammole.it/forum-gravidan...6sdhl4z49w.png

C' sempre un grano di pazzia nell'amore, cos come c' sempre un grano di logica nella follia.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi