+ Rispondi alla Discussione
Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 37778586878889 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 885

Discussione: Buongiorno e buonasera: chiacchiericcio a briglie sciolte!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lalletta Visualizza Messaggio
    ehi raga!!! ciao!! come state? Posso dirvi la mia.....non mi piace!!!! Questo forum fatto così non mi piace, è una sofferenza per i miei occhi...già non ci passavo molto, ora è davvero raro...e mi dispiace non poco!!! Ma....come si dice a Napoli.....camm a fa!? Un salutone ragazze!!!
    mi dispiace dirlo ma anche io lo preferivo nella versione precedente

Senior Member
    anche io la penso come voi...già il tempo è poco...poi non lo trovo per niente intuitivo e non mi piace nemmeno che non si vedano le foto come prima...

Senior Member
    ciao che bello sentirvi.......io come al solito latito.......e la penso come voi.......forse mi devo solo impegnare un pò di più ma per ora sono in difficoltà!!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    ragà...anche a me piace piu quello di prima...ma credo che se ci si fa l'abitudine magari puo piacerci anche questa versione....l'avatar si deve ricaricare dall"azioni forum"
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Member L'avatar di silvy
    Ciao ragazze, oggi ho voglia di urlare.... di urlare contro mia mamma che da quando è nata la piccolina non guarda più mio figlio più grande ed accusa me di non portarglielo mai, anche se è patentata, in perfetta salute, ed abita a 6 km da me... ho voglia di urlare contro i miei suoceri perchè quando vengono su hanno sempre da ridire su cosa faccio e come lo faccio coi MIEI figli...soprattutto odio il fatto che loro non li laverebbero mai. La piccolina perchè è piccolina e se la spogli si ammala... dunque... intanto il bagno non glielo faccio nella fontana in piazza e soprattutto lei adora fare il bagnetto.. senza contare che il pediatra mi ha detto di farglielo anche quando hanno la febbre perchè così si lavano via i germi. Quello grande perchè tanto non suda! Ma cosa vuol dire non suda????? Ma tu ci sei all'asilo a vedere tutto quello che combina??? E anche fosse vero (ma dubito) che non sudi...tu ti lavi solo d'estate???? Non ce la faccio più!!!
    Meno male che almeno mio marito mi sostiene in tutto e per tutto! Scusate lo sfogo...vi lascio con una foto della piccola che da temp avevo promesso di postare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 383.jpg
Visite: 96
Dimensione: 91.9 KB
ID: 4446  

Member
    Immagino che già con due figli hai già il tuo bel da fare e in più i genitori e suoceri che dicono sempre la loro, non sia facile gestire tutti. Comunque non ci sono parole per descrivere la piccola, è semplicemente splendida, tanti complimenti e auguri per un po' di serenità....
    "La vita punisce chi arriva troppo tardi"

Member L'avatar di silvy
    Grazie Tiz, infatti ho approfittato di quest'angolino per sfogarmi dato che mi dispiace anche comportarmi male o rispondere male, capisco che loro vivano a 250 km e mio marito è figlio unico, ma ho sempre pensato che gli aiuti o i consigli siano ben accetti se richiesti, altrimenti è un'attimo sfociare nell'invadenza. Soprattutto quando insistono allo sfinimento!!! Nessuno li vieta di vedere i bimbi, di portarli fuori, di giocarci, di fare insomma i nonni, ma la mamma, porca paletta, fatela fare a me!!!!!!!

Senior Member
    ciao Silvy, la bimba è bellissima!!!! Complimenti....e poi che tenero sorriso!!! Quella del "lavaggio" è una cosa che detesto pure io: i bambini VANNO LAVATI... Il pediatra diceva sempre a mia madre di lavarci spesso e d'estate tutti i giorni....e credo che siamo venuti su bene!! :-) Pensa davvero all'asilo come si riducono...si siedono per terra, corrono, prendono germi di tutti i sapori e di tutti i colori... brrrrrrrrrrr... sotto l'acqua per un'ora!!!
    Devono mettersi sempre in mezzo, sempre a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.....aaaaaaaaaaaaa questi nonni!!!! Ma che facessero i nonni, non i genitori...
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

Member L'avatar di silvy
    Grazie Lalletta, meno male che non sono l'unica madre snaturata che lava quotidianamente i figli...

Member
    La bimba è semplicemente stupenda, complimenti. Per quanto riguarda il problema nonni non devi fare altro che rispondere loro con un bel sorriso sulle labbra: si va bene, ok certo, ah si? grazie. E poi fare quello che ritieni giusto. il fatto che poi i bimbi cresceranno sani fotri e belli dimostrerà che avevei ragione tu.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato