+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Seratina col mio amore <3: cerco ricette salse straniere

Unhappy Seratina col mio amore <3: cerco ricette salse straniere

Salve ragazze! Il mio ragazo va matto x quelle chips ke si intingono nelle salsine... allora ho pensato di fargli una tavolata con le sue chips preferite al centro e tutte le varie salsine da tt le parti del mondo... x ora ho trovato la ricetta di :
    -guacamole (messico);
    -tzatzaky (grecia);
    -tapenade (Francia);
    - salsa agrodolce (Cina)
    Poi ho trovato le solite salse ke si trovano normalmente:
    -crema di funghi (ricetta misya);
    -salsa coktail;
    -salsa tonnata...
    Come vedete ho sl 4 ricette straniere di salse...voi me ne potete consigliare altre? l'importante ke nn siano piccanti o a base di aglio :?
    E magari siano fredde, così è tt più veloce e nn c'è da sporcare pentole e padelle...kiedo tanto lo so, ma voi siete dei geni, troveremo una soluzione! Un bacio a tutte!

Member

Re: Seratina col mio amore <3

quando sono andata in Spagna ho assaggiato una salsa all'aglio da leccarsi i baffi.... (io non digerisco l'aglio) ma questo non l'ho neanche sentito !! però non ricordo la ricetta.... prova a cercare su internet salsa all'aglio... è tipico della Spagna,... e non è neanche difficile da fare perchè io ci avevo provato a casa e mi era uscita.... cavoli però mi sfugge la ricetta... perchè me l'avevano detta a voce e non l'ho scritta, mannaggia a me....

Re: Seratina col mio amore <3

Grazie Jessica, ho trovato la ricetta, la proverò prima io xò, così vedo se si sente l'aglio mi hanno parlato anke di una salsa al formaggio, americana, ke lì si vende a spray, come la panna Ma nn sn riuscita a trovare la ricetta... se dovessi trovarla scrivi! Bacio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato