+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: miciotta mia...

Exclamation miciotta mia...

...ragazze nn sono sparita di nuovo...

innanzi tutto buongiorno! volevo solo condividere questa cosa che mi spezza il cuore...so che qui mi potete capire, so che ci sono molte persone dolci e amanti degli animali...

...oggi sarà una giornata eterna e durissima, il mio gattone...13 anni e mezzo...è molto malato, oggi abbiamo deciso, litigando e piangendo in famiglia di portarlo a far sopprimere...

l'autunno scorso abbiamo scoperto che aveva un tumore all'ano, abbiamo provato un piccolo intervento, abbiamo cercato di fare tutto il possibile, ma ora è lui che si sta lasciando andare e da giorni nn si alza nemmeno più da sotto un tavolino e sta rannicchiato e nascosto senza mangiare, perde liquidi, nn voglio raccontare in che stato sia...sarà arrivato a pesare mezzo chilo ad esagerare...ha degli occhi tristissimi...sono distrutta| il mio compagno di tante coccole, di tanti giochi e risate, anche di tante lacrime asciugate con il suo sffetto...finchè ero con i miei genitori era anche il mio compagno di sonni...tutte le notti insieme sotto le coperte...

non so dire come mi sento so solo che io voglio esserci fino alla fine x lei come lei èp sempre stata x me...

ti adoro...

romy
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

Re: miciotta mia...

povera....nn ho animali per il momento..ma li adoro...e so bene come in poco tempo son capaci di diventare veri e propri componenti della famiglia..figuriamoci dopo 13 anni!
    è vero son capaci di colmare vuoti grandissimi...romina nn posso dirti niente che ti possa consolare...ti dico solo che mi dispiace tanto! ti mando un abbraccio!
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member

Romy io ti capisco, di gatti ne ho 4 che mi stanno sempre appiccicati e non oso immaginare quando non ci saranno più..

la decisione che hai preso per il tuo micio è la più giusta anche se la più dolorosa, sta soffrendo tanto e non è giusto farlo soffrire cosi, purtroppo il tumore negli animali non è ancora curabile del tutto..

Ti sono vicina,
    un abbraccio
    Claudia

grazie davvero di cuore ragazze! stasera sarà dura ma le starò vicino con tutto l'amore che ho...

grazie grazie...ma io mi chiedo come fanno a dire sono solo animali! sono tanto di più...

un bacio

Ti capisco benissimo, a luglio ho dovuto far abbattere il mio adorato cane... aveva 11 anni e un tumore ai seni paranasali... all'inizio ero contraria,anche perchè non poteva certo scegliere lui se era il caso di farla finita, poi vedendo come stava male e peggiorava mi son decisa... il dolore è tanto, sconfinato... l'assenza dei nostri amichetti pelosi in casa si sente eccome, però è di conforto il fatto che ha potuto fare una morte dignitosa e indolore, non se ne accorgono nemmeno... Sono stati animali fortunati ad avere trovato persone che li amano così tanto... ti abbraccio
    il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te

Hai ragione Anna, è una decisione presa proprio x il grande amore che abbiamo x quel gatto...

...vederlo così è terribile, rannicchiato in un angolo, magro, triste, e altre cose che nn scrivo xchè nn troppo belle...non si può andare troppo oltre...abbiamo già osato tanto, ci ha regalto ancora un altro mese di coccole, ma ora forse deve andare così...certo che quei baciotti mi mancheranno, lo ricorderò nei momenti belli...vero???

GRAZIE ANCORA!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

quello che ti ha dato il tuo micione nulla te lo ruberà mai nessuno...aiutarlo a nn soffrire troppo è un atto di altruismo...doloroso senza dubbio...
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da daisi81
    Hai ragione Anna, è una decisione presa proprio x il grande amore che abbiamo x quel gatto...

...vederlo così è terribile, rannicchiato in un angolo, magro, triste, e altre cose che nn scrivo xchè nn troppo belle...non si può andare troppo oltre...abbiamo già osato tanto, ci ha regalto ancora un altro mese di coccole, ma ora forse deve andare così...certo che quei baciotti mi mancheranno, lo ricorderò nei momenti belli...vero???

GRAZIE ANCORA!
    Rimarrà per sempre dentro al tuo cuore, e tu ricorderai tutti i momenti belli passati assieme..

...pausa pranzo di coccole e fusa leggere...che tenerezza, avrei voluto tenermela in braccio tutto il giorno...aspettiamo stasera ...

Senior Member

ma non si può fare nulla???ti prego..
    io ho perso la mia figlioletta oramai da 7 anni e la sento ancora che mi si struscia sulle gambe..era una cagnetta ed era la mia vita..ti capisco e ti ,VI sono vicina..
    http://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gif
    Every new child born brings the message that God is not yet discouraged of man »
    « Ogni nuovo bambino che nasce porta il messaggio che Dio non è scoraggiato dall'uomo »
    (Tagore)«

http://www.ticker.7910.org/as1cHn--Q...aSBkYS4uLg.gif

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato