+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: arrosto nel sacchetto...

Re: arrosto nel sacchetto...

ho finalmente provato anch'io il saccoccio...veramente buono :shock: :shock: ieri abbiamo provato il pollo alla paprika, prossima volta abbiamo il mix di spezie provenzali (almeno mi sembra)!! l'unica cosa che non mi ha convinta troppo erano le papate un po' troppo cotte per i miei gusti...voi avete provato a cucinare anche i peperoni (che io adoro) nel saccoccio?!non si spappolano tutti?!

In realtà i saccocci sono l'ideale per la carne.In questo modo cuoce più in fretta e non sporca....cosa da non sottovalutare se siamo noi a dover poi pulire!Come hai già notato le patate si sono cotte un pò troppo...le fibre delle verdure in genere non sono così resistenti come quelle della carne...però...se inserisci solo peperoni non credo che il risultato sarebbe male...da valutare bene i tempi di cottura ed il tipo di peperone.Io ho provato con quelli cicciotti...insomma quelli che si fanno ripieni..ottimo risultato,magari metti la gratella sul gradino più basso del forno,oppure l'opzione ventilato...
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

lauretta..io son fanatica del saccoccio...e se vai tra i secondi dellle ricette fotografate se nn ricordo male c' l'arista con i peperoni al saccoccio...e vedrai dalla foto che i peproni nn ci sono ammosciati x nulla...ma tu ti limiti solo con i condimenti buitoni??? falli tu dammi retta!!
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Ho assaggiato del pollo con patate fatto al saccoccio a casa di una amica, ma era troppo morbido, stile bollito... in macelleria mi hanno regalato dei sacchetti ma ancora non mi decido ad usarli, cmq sicuramente preferisco gli home made di quelli buitoni!
    il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te

allora la prossima volta proverò a farlo da sola vediamo cosa ne uscirà :roll:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato