+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: POLLO IN SALSA CHILI

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    LocalitÓ
    San Benedetto del Tronto

POLLO IN SALSA CHILI

ricetta iperveloce e dietetica..vista la presenza del pollo e della salsa chili che ha 90 kcal ogni 100 gr..e per una porzione ce ne va circa 50 gr
    INGREDIENTI per due persone
    3 fettine di petto di pollo
    100 gr circa salsa chili( io uso quella di uncle ben's...col tappo arancione..per intenderci Ŕ una salsa messicana agrodolce a base di pomodoro peperoni fagioli cipolla)
    farina
    olio evo
    sale
    vino bianco

tagliare a bocconcini il pollo e infarinarlo e far cuocere in una padella giÓ ardente appena unta e innaffiare con il vino bianco
    far evaporare ...aggiungendo del brodo nel caso in cui si asciughi...quando il pollo Ŕ cotto spegnere il fuoco e aggiungere la salsa chili
    quasi mi vergogno a postare una ricetta fatta con una cosa pronta...ma Ŕ una buona soluzione se hai fretta e nn hai voglia di spadellare... ovviamente vi deve piacere l'agrodolce...
    [url=http://img215.imageshack.us/i/dscn0967z.jpg/][/url]

Uploaded with [url=http://imageshack.us]ImageShack.us[/url]
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Re: POLLO IN SALSA CHILI

carina e veloce come ricetta...io per˛ non amo particolarmente pomodoro e cipolla :roll: forse potrei provarla con la salsa barbecue (che adoro ), no?!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    LocalitÓ
    San Benedetto del Tronto

si certo...l'obiettivo di questo post Ŕ proprio dare degli spunti x utilizzare ste salsine ...la salsa barbecue la trovi sempre nell'angolo delle cose straniere?vorrei provarla anche io....
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

io di solito la compro in base (la base nato vicino casa mia) per˛ sono sicura di averla vista sia all'esselunga, sia alla coop e anche al pam-panorama a me piace moltissimo...se ti piacciono tutte queste salsine ti consiglio di provarla!!oppure quando la finisco faccio la salsa con senape e miele (e magari aggiungo un pizzico di maionese se la senape Ŕ troppo forte) io non potrei vivere senza salsine :? e visto che ci sono ti consiglio (se giÓ non lo usi) di prendere il ketchup heinz, Ŕ la marca pi¨ buonissima che c'Ŕ Ŕ quello che danno al burger king

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato