+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: QUICHE CON PATATE E WURSTEL

Junior Member

QUICHE CON PATATE E WURSTEL

La Quiche è una torta salata francese la cui caratteristica è di essere preparata con un composto di uova e formaggio che si mette sopra la pasta sfoglia dopo l’aggiunta della pancetta…
    se non si vuole usare la pancetta, però, la quiche può essere preparata con altri ingredienti in base ai propri gusti come salumi o anche verdure (io ad es. ho usato patate e wurstel)…
    basta usare un po’ di fantasia!!!

Ingredienti:
    1 confezioni di pasta sfoglia già stesa;
    1 patata lessa;
    2 wurstel;
    scamorza tagliata a cubetti;
    2 uova;
    formaggio grattugiato;
    sale;
    panna da cucina o un po’ di latte.

Preparazione:
    Mettere la pasta sfoglia stesa con la carta da forno in una teglia rotonda e distribuirvi sopra la patata, i wurstel e la scamorza, tutto tagliato a cubetti.
    In un piatto sbattere le uova, salare e aggiungere il formaggio grattugiato e un po’ di panna da cucina o un po’ di latte.
    Versare questo composto nella teglia sopra la pasta sfoglia e ripiegare i bordi verso l’interno.
    Cuocere la torta rustica in forno fino a quando la superficie non diventa dorata.

Tagliare a spicchi e servire.
    [url="http://www.deliziadivina.it"]www.deliziadivina.it[/url]

Junior Member

Re: QUICHE CON PATATE E WURSTEL

gnam! che bontà!

Junior Member
    Mmmmmmh, dev'essere proprio buona!!!...e se metto anche i dadini di pancetta insieme? Cosa dici? ....mah, non vorrei che il gusto dei wurstel stesse male insieme....cosa mi consigli? Grazie, Fiorella
    Stella&luna

Junior Member
    Mi piace molto il tuo modo di esprimere il parere e la condivisione delle informazioni.
    We offer best quality study materials including latest comptia braindumps and IFPUG practice exam so you will pass University of Toronto exam in first try.For more details visit now wikipedia best wishes.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato