+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hamburger...

Hamburger...

ciao!

quando facevo gli hamburger di cui il mio ragazzo va matto li facevo senza alcun condimento e così mi si incrostava tutta la padella...allora adesso tra la carne e la padella metto un foglio di carta forno, così la carne cuoce bene e la padella non si attacca tutta ed è più facile da lavare!

Può essere un'idea...
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: Hamburger...

mmmmmm..... ma vale anche per altre carni o solo per gli hamburger? anche io li faccio così senza condimenti, proverò il tuo trucchetto, grazie ma la pentola la copri con il coperchio o no?
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

...penso che questa cosa valga un pò x tutto...io così ci ho fatto solo gli hamburger...x il resto il coperchio un pò lo metto un pò no...spessissimo nooo!!!

Junior Member

io faccio così la frittata :!:

daii...questa della frittata nn la sapevo proprio così nn serve nemmeno il pezzetto di burro!!!

Cari amici di ITaste! Per halloween abbiamo deciso di organizzare un ‪#‎photocontest‬ on-line con in palio una cena presso il nostro ristorante di hamburger gourmet! Pubblica anche tu una foto che rappresenta cos'è per te un hamburger mostruoso! Se volete partecipare leggete qui il regolamento...[url]https://www.facebook.com/pages/ITaste/1451160781769690?sk=app_208195102528120[/url] Aspettiamo le vostre numerose foto e in bocca al lupo!!! [url]www.tastefood.it[/url]

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: halloween.jpg
Visite: 166
Dimensione: 51.0 KB
ID: 5145

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato