Visualizza Risultati Sondaggio: quale meta scegliereste????

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • crociera a Dubai

5 50.00%
  • Cuba

5 50.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: sondaggio:viaggiooooooooooooooooooo

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

sondaggio:viaggiooooooooooooooooooo

un consiglio......a gennaio si parte..ma dobbiamo decidere tra queste due opzioni....considerato che il costo nn oscilla molto..( qualcosina in piu cuba.. ma solo x il viaggio..li la vita costa poco..mentre x dubai la crociera nn è esosa...ma lì tutto costa un'esagerazione)..in entrambi i viaggi abbiamo come compagnia degli amici.....bho..io propoendo piu x cuba..mi attira la loro cultura..il boss pende per la spettacolarita di dubai....voi ci siete mai andate ???e cmq sia...quale preferireste?...consigliatemi così' comincio il plagio mentale al boss :lol: :lol: :lol: :lol:
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: sondaggio:viaggiooooooooooooooooooo

Ciao Manu!
    Non conosco nè Cuba nè Dubai e sarei molto indecisa nella scelta..... Cuba mi ispira moltissimo, però mi ispira tanto anche l'idea della crocera :roll: boh, però forse alla fine farei vincere Cuba :P
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Senior Member

Ciao!!!
    Io ho votato per Dubai....se mi avessero chiesto ( :twisted: ) di decidere quale viaggio fare...beh non avrei avuto dubbi....
    Cuba mi sembra più da ragazzi in cerca di "belle" avventure....io non ce lo porterei mai il mio uomo lì.... :mrgreen:

Baci
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

Arrow Re: sondaggio:viaggiooooooooooooooooooo

Cuba....Cuba...e ancora Cuba...E' un posto davvero particolare...sarà per quell'aria old style, per l'ospitalità e l'allegria che caratterizza tutti, specie vecchietti e bimbi che gironzolano continuamente per le strade.Musica dapperttutto e ritmo...slow...Considera che è anche un posto ricco di contraddizioni, di cui sempre si parla ma vederle con i propri occhi, beh è un'altra cosa...Poi è tutto soggettivo...almeno per quanto riguarda le sensazioni!Occhio anche alla situazione politica...visto che spesso gli hanno fatto il coccodrillo...e Fidel non è immortale...almeno credo!
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Member L'avatar di Ladyhawk

ho votato Cuba anche se non ci sono mai stata.... mi attira più della crociera
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ladyhawk
    ho votato Cuba anche se non ci sono mai stata.... mi attira più della crociera

anch'io!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di giorgy

eeeeee bella questione!!!!

ho votato Dubai...la preferisco. Cuba non mi attira granchè! però non mi piace neanche troppo l'idea della crociera okkei non ti ho risolto ahahahah
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Member

Io votato Dubai: Premetto che non sono mai stata a Cuba e nemmeno in crociera. Dubai mi attira per la modernità, il continuo sviluppo turistico, ma anche per la cultura e la natura che offre.
    "La vita punisce chi arriva troppo tardi"

Senior Member

Io voto Cubaaaaaa
    non amo le crociere e nemmeno il superlusso che puoi trovare a Dubai, mentre secondo me Cuba è favolosa, ci sono stati i miei genitori ed ho visto le foto...sono d'accordissimo con pasticciona81 per quanto riguarda la musica, i colori, l'allegria!
    Invece mi pare un pò limitato pensare solo alle donne facili quando si parla di Cuba, certo è un tipo di turismo che esiste, ma non c'è solo quello e se si va in coppia e/o per visitare Cuba mica ti obbligano a far niente!!!
    Poi è anche affascinante l'aria old style come la definisce pasticciona81...diciamo che in realtà a causa dell'embargo sono rimasti un pò indietro e si sono dovuti ingegnare nei modi più curiosi anche per poter riparare le automobili perchè non è facile nemmeno ottenere pezzi di ricambio.
    Io se dovessi scegliere Cuba senza dubbio! Con il mio voto però ti ho incasinata perchè ora sono al 50%!!! ahahaha

Senior Member

Diciamo che sul fatto delle donne di Cuba è ovvio che si scherza...ed è pure normale che non si azzardano a far nulla....ci mancherebbe....
    Io super voto per Dubai, anche se proprio in sè la crociera non mi ispira...Dubai è da visitare, mi ispira troppo il lusso che c'è perchè è totalmente all'opposto di quello che è il mio modo di vivere....
    Cuba sarà sicuramente incantevole, ma io non mi sento attratta...non so perchè... Mi attira di più il Giappone per esempio!!!
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato