+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tagliatelle agli spinaci

Member L'avatar di Ro68
    LocalitÓ
    Alba Adriatica (teramo).

tagliatelle agli spinaci

ciao ragazze .ho un'amica che x sabato ha degli amici a cena e vorrebbe fare queste tagliatelle verdi condite con del pesce spada ...ci sarebbe qualche variante ?anche se non cŔ condimento a base di pesce va bene qualsiasi cosa grazie mille............
    Rosanna

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    LocalitÓ
    San Benedetto del Tronto

Re: tagliatelle agli spinaci

scusa...ho letto ora la tua richiesta...vorrei aiutarti ma nn ho capito che consiglio cerchi...vuoi una variante x la salsa?..bhe...visto che sono tagliatelle verdi..la cosa migliore Ŕ farle bianche...se vuoi rimanere sul pesce un ottimo accostamento Ŕ asparagi e palamita....senn˛ un ragu di carne e verdure....un pesto di noci e salsiccia...e suggerisco...di nn mettere la panna..le tagliatelle con la panna si imoastrocchiamo..io preferisco farle o solo con il condimento...con un po di olio a crudo....o con la besciamella che asciuga di meno....
    spero nn sia tardi...e spero di aver capito che alternative cercavi... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Member L'avatar di Ro68
    LocalitÓ
    Alba Adriatica (teramo).

Re: tagliatelle agli spinaci

Grazie Manu sei un tesoro hai capito perfettamente ora riferir˛ alla mia amica tanto la cena Ŕ x stasera...............................
    Rosanna

Junior Member
    Mmmh... al pesce spada non c'Ŕ nulla, per˛ qui parlano di un bel condimento al salmone per la pasta morelli: [url]http://www.pastamorelli.it/ricette-tagliatelle-salmone.php[/url]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato