+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: avete mai provato???

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

Re: avete mai provato???

:geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: NN LA FACCIO!
    ho letto meglio la dieta ...e mi sono resa conto che è uno squilibrio assurdo x il corpo...ioi avevo letto solo la 2 e la 3 fase...che alternano giorni di sole proteine con giorni di proteine e verdure,,,,ma nn avevo letto la prima fase esclusivamente proteica...cioè si massacrano i reni...la nostra dentatura è nata x essere onnivora nn solo carnivora.....no no...come daniela ero gia scettica..ma documentandomi meglio ho scartato la cosa..poi tra l'altro devo fare 2o 3 kg..nn devo perdere 20 kg....quindi continuo il regime dell'endocrinologo(ho calcolato pure che ho avuto problemi di tiroide...e dopo tanto son riuscita a regolarizzarla...se sballo l'alimentazione è probabile che ritorni ad essere ballerina)..ma x cuba intensifico l'attivita fisica( si...correro come forrest gump :mrgreen: oltre la palestra e il pilates che normalmente faccio )...ma vorrei prendere una cosa dalla dieta dukan..la crusca alla mattina...che dite...è tanto cattiva con lo yogurt?? :geek: :geek: :geek:
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member

Ecco questa l'ho provata....la crusca a me nn piace...non sa di niente! meglio i cereali integrali ma la crusca sola no!

Senior Member L'avatar di giorgy

Citazione Originariamente Scritto da emanuela1981
    la crusca alla mattina...che dite...è tanto cattiva con lo yogurt??
    Ema a me non è piaciuta...un po amaragnola e appoltiglia...ma forse avevo esagerato nella quantità :roll:
    però provala....male che va la inserisci in qualche torta
    con lo jogurt meglio i fiocchi d'avena...lasciati in ammollo almeno 5 minuti altrimenti so tosti
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Junior Member L'avatar di seaheart
    allora sono al secondo giorno della dieta (devo perdere i kg della gravidanza) e per ora 1 nn soffro la fame 2 ho trovato parecchie ricette sfiziose 3 mancano altri 3 giorni e poi ho finito la prima fase.
    x ora non mi sta dando problemi, e mi sento bene... ho provato due mesi la dieta dalla nutrizionista e ho perso ben 120 euro per un kg e mezzo... ora provo con questa e vedo come si va... vi tengo informate!!!
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato