+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TORTA SALATA ECCEZIONALE!

Junior Member

TORTA SALATA ECCEZIONALE!

Ciao a tutte!
    Oggi voglio darvi la ricetta della mia torta salata che fÓ sempre un successone!

1 rotolo di pasta sfoglia
    1 confezione di Philadelphia
    4 fette di prosciutto crudo
    1 sottiletta

Accendete il forno a 200░ e intanto srotolate la pasta sfoglia, disponetela nella teglia con la sua carta da forno. Spalmateci sopra la Philadelphia (se non ce l'avete in casa potete anche usare lo stracchino, la robiola, la casatella...). Adagiatevi sopra le fette di crudo, poi con le dita prendete la pasta ed avvicinatela in modo da formare tanti piccoli "ricci" nel bordo. Infornatela ma controllatela di frequente e quando Ŕ praticamente cotta mettetevi sopra la sottiletta (si deve solo sciogliere). Calda Ŕ veramente buona, fidatevi!! Ai miei ospiti piace tantissimo!
    P.S S˛ che non c'entra nulla ma da donna a donna vi lascio il titolo del libro che ho appena finito di leggere e che mi Ŕ piaciuto troppo: "L'essenza della vita, come riscoprire l'amore e trovare la felicitÓ" di Mila Minoccheri, Casa Editrice Fermenti, Ŕ ideale per noi donne e io mi sono ritrovata tantissimo, in particolare nel capitolo dove parla della vita di coppia...tra l'altro la scrittrice racconta di una cenetta intima e anche a lei piace molto la cucina e allora l'ho trovata davvero molto vicina a me... e a voi..!
    Insomma.. ve lo consiglio!
    A presto con nuove ricette!!
    Eva74

Sembra bella gustosa, grazie! Io vado matta per le torte salata e ne faccio di mille tipi ma questa ancora mi mancava. La prover˛

Junior Member L'avatar di seaheart
    la ricotta secondo te va bene???
    Mai fare agli altri ci˛ che nn vuoi che venga fatto a te!!

Junior Member

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato