+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: vendere casa...che tortura

Member
    congratulazione, sono felice per te

Junior Member L'avatar di seaheart
    grazie cla
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    son contenta x te rita!!
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Ciao a tutte!

Volevo dirvi che oggi in Italia con la crisi nessuno copra casa! Bisogna provare con i russi!
    Ultima modifica di Francescadetosto; 12-11-2013 alle 02:53 PM

Junior Member
    la situazione è critica si, ma é anche vero che se si cerca bene si possono anche fare buoni affari. Io ho un sogno nel cassetto che sarebbe quello di ristrutturare un vecchio casolare e farci una sorta di agriturismo o un bed & breakfast: guardando su internet ho trovato casolari abbandonati a prezzi davvero irrisori. Voglio dire che da una parte la crisi e le sue conseguenze hanno messo in ginocchio troppa gente, é vero, basti pensare solo agli [URL="http://www.ricercare-imprese.it/genova/1192267-sovemo"]istituti di vendite giudiziarie[/URL], ma dall'altra comunque ha permesso a chi non aveva ingenti capitali di acquistare dei beni a prezzi più abbordabili.

è vero che è difficile vendere casa oggi, specialmente perché si corre il rischio di "regalarla" a un prezzo davvero troppo basso. Io e il mio compagno abbiamo messo diversi annunci e contatto anche un'agenzia immobiliare per vendere un vecchio appartamentino che aveva ricevuto i ereditá da suo padre. Sono mesi che nessuno ha mostrato il minimo interesse. Volevamo utilizzare quei soldi per sostituire la macchina, niente di che per caritá, un pandino come [URL="http://www.mega-auto.it/panda-4x4-una-citycar-per-uscire-dalla-city/"]questo del blog[/URL] andava più che bene, quindi immaginatevi che "pretese" che avevamo..insomma, aspettiamo e continuiamo a sperare..!in bocca al lupo a tutti

io sono riuscita nell'impresa impossibile di vendere la casa, era un piccolo appartamento che avevo ereditato da uno zio vicino Frosinone che a noi non servive, ho fatto [URL="http://www.ricercare-imprese.it/frosinone/887960-sda"]spedire tutto[/URL] con sda e nel giro di poco è andata via. Certo, non é stato semplice e il guadagno non è stato neanche adeguato a quello che in realtá era il valore della casa. Ma si sa..di questi tempi è dura ed é meglio accontentarsi piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato