+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: vendere casa...che tortura

Junior Member L'avatar di seaheart

Re: vendere casa...che tortura

come dice mio marito questa nuova manovra finanziaria è solo l'ennesima posizione del kamasutra per infilarcelo lì!!!
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

se ripenso al periodo che avevo la casa in vendita mi viene l'orticaria....ma son passati 3 anni....e la crisi era appena cominciata...adesso è molto peggio...mia sorella infatti sta cercando di vendere casa ( 110 metri a 300 metri dal mare..ristrutturata da 2 anni con garage...la svende a 190000 e nn riesce a venderla...o come dite voi...dopo le trattative si rendono conto che nn avranno il mutuo)
    cmq ricordo gli avvisi all'ultimo momento x visitare la casa( venivano 30 volte..una volta con il ragazzo..poi con la mamma..poi col papa...poi con le amiche...poi con la sua maestra d'asilo...col panettiere....con l'idraulico..col postino.... :lol: :lol: :lol: )..le corse x presentare casa decente( quando la cercavo io mi scandalizzavo dello schifo e del caos che gli altri sbandieravano tranquillamente)
    e poi mi sentivo quasi violata...sta gente pensa di essere autorizzata a toccare tutte le tue cose...cioè MA COME TI PERMETTI?? MA CHI TI CONOSCE??? MA TI VENDO LA CASA MICA I QUADRI O I MOBILI!!!!... adirittura...uno usci sul balcone senza chiudere la tenda e mi tirò tutti i fili..maledetto....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr
    in bocca a lupo a claudia e a rita...che Dio ve la mandi buona....
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member

Grazie Ema... il problema grosso è che ormai nemmeno la vengono a vede più!!
    sai a me cosa è successo una volta? a parte quello che ha fatto l'offerta assurda, sono venuti a vederla una coppia, sai come mi si sono presentati? con il cihuahua (o come cavolo si scrive) nella borsa!! ma io dico..voi sapete tutti quanto io adoro gli animali ma io vivo con 4 gatti e questa me porta il cane (che poi Tigre di stazza è il quadruplo del cane ) senza avvisare, e se io avessi avuto paura, fossi stata allergica...cioè il rispetto per gli altri non esiste più

manu bravissima!!! prima entrano in casa con un "scusate il disturbo" poi si presentano in 5 e tu nn sai chi devi seguire...anche perchè ci vivo ancora, quindi ci sono le mie cose in giro per casa!!!

cla una volta mi vennero due tipi che volevano vedere casa, a quel tempo la vendevamo a 240 (però semi arredata, cucina cameretta e bagni) e loro dopo aver parlato 10 volte a telefono mi si presentano alle 3 e mezzo di pomeriggio di domenica si guardano casa e poi mi dicono che volevano spendere massimo 180 mila ed io "ah.... ecco...e che ce fai qui???" (calcio da mio marito) ritorna dopo una settimana di sabato pomeriggio alle 4 (oh nn dormono mai quei due!!) e tu speri che abbiamo cambiato idea e mi dicono che vogliono arrivaer a 200 ed io "ma stai a scherzà??" (calcio da mio marito) dopo un'altra settimana mi si ripresentano di domenica alle 6 (ma giusto perchè nn eravamo a casa x pranzo quel giorno) e mi dicono che tirato tirato possono arrivare a 220 ed io "dai un'altra volta e ci arriviamo!!" (calcio da mio marito)
    cmq dopo 10 giorni vengono con mamma e padre a far vedere la casa fa vedere la casa, gira di qua gira di la ci sediamo a tavola e inizia la trattativa.. si arriva a 220 senza nessun mobile, al che sento la madre che fa "anche perchè poi c'è di meglio!!" e figlia "infatti... CON POCO SI COMPRA ROBA MIGLIORE!!" e per evitare calci da mio marito mi sto zitta... al che il padre di sta tipa,un cafone mi fa "va beh facciamo così venite a casa mia (??) vi do i primi 20mila poi a fine anno (eraramo a marzo 2011) vi do altri 100mila e poi quando i ragazzi si sposano e serve la casa vi do gli altri 100... al che chiedo "e voi quando vi sposate?" e loro "ah...penso tra 2-3 anni!!" :shock: :shock:
    al che do un calcio a mio marito che con molta calma ed eleganza li manda a cagare!!!
    ue la vita è fatta pure di soddisfazioni!!!

Senior Member L'avatar di Cle

:shock:
    sono allibita ad ascoltare ste storie
    mamma mia la gente è matta davvero
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Senior Member

nooooooooooo bellissima :lol: :lol: :lol: mi immagino la scena dei calci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che gente!!!!!!!!!ma in che mondo viviamo?! :evil:

davvero è assurdo!! ora ci rido ma quel giorno avevo un nervoso.........

Aggiornamento:
    Ho vendutoooooooooooooooooooo!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato