+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Forum Nuovo: Segnaliamoci novità e difficoltà!

Senior Member L'avatar di giorgy
    Citazione Originariamente Scritto da Cle Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'avatar
    io ho caricato la stessa foto (tramite URL, non tramite il tasto sfoglia) per profilo e avatar.
    Provate a fare lo stesso, magari apparirà qualcosa!

Giorgy per tua info
    io sul tuo profilo e quando sei in chat vedo l'immagine che hai caricato.
    cle quello che vedi è l'immagine del profilo che son riuscita a inserire! l'avatar invece va caricato a parte e si visualizza nei post....difatti non c'è il mio o lo vedi???

per quanto riguarda la cronologia dei post....mica ho capito dove modificare :-/
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Senior Member L'avatar di Cle
    Citazione Originariamente Scritto da giorgy Visualizza Messaggio
    cle quello che vedi è l'immagine del profilo che son riuscita a inserire! l'avatar invece va caricato a parte e si visualizza nei post....difatti non c'è il mio o lo vedi???

per quanto riguarda la cronologia dei post....mica ho capito dove modificare :-/
    Non vedo il tuo avatar, infatti!
    Io credo di averli cambiati però con i miei "poteri" di moderatore, perché la pagina che mi si è aperta è "esterna" al forum, ed è su vBullettin, il gestore del forum, e porei aver cliccato su di un tasto che voi non vedete!!!

Per la cronologia dei messaggi,
    vai nella pagina che contiene l'elenco discussione (es benvenuti),
    scorri in basso
    sotto la finestra con le discussioni, dopo il tasto "invia nuova discussione" c'è un altro riquadro: OPZIONI VISUALIZZAZIONI DISCUSSIONE
    trovi dei menù a tendina, con cui puoi scegliere i criteri di visualizzazione dei post.
    Ultima modifica di Cle; 01-11-2012 alle 05:10 PM
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Cle ma io per l'avatar proprio non riesco, nel senso che non so come fare perchè mi appare semplicemente questa schermata e non mi fa fare nulla

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine.jpg
Visite: 192
Dimensione: 10.2 KB
ID: 4365
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

dunque

PER TUTTE:
    se volete modificare le info o l'immagine del profilo/avatar
    dovete andare non sul Mio Profilo, ma cliccare su "Azioni Forum " (il pulsante lo trovate nella barra viola scuro sotto il logo, al centro)
    e scegliere "modifica profilo".
    Da lì azioni solite.

GIORGY
    evidentemente abbiamo un problema con il servizio hosting (anche se hai allegato una immagine e non dovrebbe essere questo il problema).
    Prova per adesso a caricare una immagine qualsiasi tramite URL, vediamo se è un probelma generale o limitato al navigare nelle cartelle del pc

dunque

PER TUTTE:
    se volete modificare le info o l'immagine del profilo/avatar
    dovete andare non sul Mio Profilo, ma cliccare su "Azioni Forum " (il pulsante lo trovate nella barra viola scuro sotto il logo, al centro)
    e scegliere "modifica profilo".
    Da lì azioni solite.
    Cle è la stessa cosa se passi dal "mio profilo"

GIORGY
    evidentemente abbiamo un problema con il servizio hosting (anche se hai allegato una immagine e non dovrebbe essere questo il problema).
    Prova per adesso a caricare una immagine qualsiasi tramite URL, vediamo se è un probelma generale o limitato al navigare nelle cartelle del pc
    Cle ma io non ho problemi nel caricare immagini sui post ma era un'immagine per farti vedere cosa mi appare se provo ad inserire l'avatar....a te non è apparso?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: furio.jpg
Visite: 195
Dimensione: 17.1 KB
ID: 4366 mannaggia

Per la cronologia dei messaggi,
    vai nella pagina che contiene l'elenco discussione (es benvenuti),
    scorri in basso
    sotto la finestra con le discussioni, dopo il tasto "invia nuova discussione" c'è un altro riquadro: OPZIONI VISUALIZZAZIONI DISCUSSIONE
    trovi dei menù a tendina, con cui puoi scegliere i criteri di visualizzazione dei post.
    allora sarà anche questo un tuo potere...da me non c'è la tendina per questa scelta ma solo una piccina per la lingua
    però ho notato che gli ultimi post sono tornati in ordine cronologico...forse è bastato che modificassi tu...anche se il post di Flavia non c'è comunque...mah

p.s. Cle perchè non metti in evidenza le faq nelle varie sezioni almeno lì si trovano vari quesiti che leggendo possiamo risolvere da soli

Junior Member
    Che meraviglia riprende uesto spazio
    Francesca '75
    Cara Misya già prima ero una buona forchetta...da oggi portati anche tu sulla coscienza i miei kg in più ^__^

ciao a tutte!!volevo sapere una cosa:ma c'è un modo per sapere gia dalla pagina principale del forum se ci sono delle ricette che nn ho ancora letto?oppure bisogna per forza aprire ogni singolo forum?grazie

Citazione Originariamente Scritto da myself Visualizza Messaggio
    ciao a tutte!!volevo sapere una cosa:ma c'è un modo per sapere gia dalla pagina principale del forum se ci sono delle ricette che nn ho ancora letto?oppure bisogna per forza aprire ogni singolo forum?grazie
    Sotto il logo, a sinistra appena sotto la scritta Forum, c'è il pulsante "Nuovi Messagi" cliccandoci sopra da loggato hai la lista dei mess nuovi e delle nuove discussioni dalla tua ultima visita.
    In pratica la funzione "messaggi recenti" che aveva il vecchio forum

Da sloggato quel pulsante invece da le conversazioni della giornata

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato