+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Forum Nuovo: Segnaliamoci novità e difficoltà!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee...mi siete proprio mancate tanto quando nn si apriva il forum...ho tante ricette e foto da caricare....vorrrei studiarmi x benino le nuove funzioni del forum ma sabato 21 notte parto...quindi sto un po incasinata.....cmq prima della partenza tornerò a salutarvi!!!
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member L'avatar di cristina75

Red face

Ciaooooooo a tuttiiii e ben ritrovati!!!!!!!!!!!!! We Manu, buon viaggiooooooooo!!!

Devo prendere confidenza con questo nuovo forum... non sono molto tecnologica io.... però dai... ce la posso fare!!!!!!
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Senior Member L'avatar di cristina75
    Cleeeeeeeeeeee, anche io ho problemi con l'avatar, se vado in modifica avatar praticamente non mi fa fare niente, non riesco nemmeno a resettare i campi, perchè quasi sembra che riconosca già un avatar presente, ma non lo fa vedere..... bohhhhh... help pleaseeee .......... e poi perchè non mi mette le faccine nel testo del messaggio ma solo nel titolo??????
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Senior Member L'avatar di giorgy
    Citazione Originariamente Scritto da cristina75 Visualizza Messaggio
    Cleeeeeeeeeeee, anche io ho problemi con l'avatar, se vado in modifica avatar praticamente non mi fa fare niente, non riesco nemmeno a resettare i campi, perchè quasi sembra che riconosca già un avatar presente, ma non lo fa vedere..... bohhhhh... help pleaseeee .......... e poi perchè non mi mette le faccine nel testo del messaggio ma solo nel titolo??????
    cri per l'avatar...stesso pb, credo che deve cambiare qualche impostazione Misya.

per le faccine...perchè probabilmente stai in modalità base! vai su impostazioni (in alto a destra) poi a sinistra cerca impostazioni e alla sezione sui messaggi/conversazioni spicca modalità avanzata in modo da avere una schermata con tutto, così non dovresti aver pb
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Member L'avatar di Ladyhawk
    ciao a tutte!!! molto carino il forum e con tante funzioni in più che non ci ho capito ancora nulla

Ema ma dove vai questa volta che non ricordo?
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Senior Member L'avatar di giorgy
    se ricordo bene....Cuba!
    buon viaggio Ema...e occhio al cubano altro che cubane!!!ahahahah
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Administrator
    Ora funziona l'aggiunta degli amici, era un problema dovuto all'importazione dal vecchio forum

Administrator
    Dovrebbero funzionare anche gli avatar, le firme, le icone personalizzate e le immagini nei profili...

Senior Member
    ciao a tutte........sono ancora un pò presa al lavore per fare delle prove......per ora ho visto che non riesco ad usare la chat.....ma ci riproverò con più calma......
    un bacio a tutte.....e non vedo l'ora di ritornare un pò attiva !!!

Unhappy

ciao ragazzeee
    che piacere risentirvi tutte, mi mancavate un sacco

ho provato a fare un giro nel nuovo forum...non ci capisco una cippa lippa, ahahaha

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato