+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Forum Nuovo: Segnaliamoci novità e difficoltà!

Senior Member L'avatar di Cle

Forum Nuovo: Segnaliamoci novità e difficoltà!

Ciao Ragazze!!!
    Evviva finalmente è riaperto il forum e ci sono tante nuove funzionalità che esploreremo insieme via via!
    Anzi magari potremmo segnalarci in questo post, oltre che i saluti e convenevoli di rito, le novità che man mano scopriamo e che ci piacciono!

Vi invito pertanto ad esplorare e prendere confidenza con i nuovi pulsanti, ad es. pulsanti di voto, diverse visualizzazione dei post, e sopratutto la funzionalità "archivio" che vedo in fondo alla pagina che secondo me fungerà benissimo da Elenco ricette!!!!

A presto con tante nuove ricette e chiacchiere!!!

Baci
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Administrator

Anno nuovo, forum nuovo

Ciao ragazze, ebbene si, ci voleva una svolta per l'anno nuovo! Innanzitutto buon anno a tutte!
    Ecco le prime novità per quest'anno...

Il blog e il forum sono ospitati su un nuovo server, con una linea più veloce e un host dedicato.
    Ho acquistato un nuovo forum, una chat e un'aoo per facebook ed è tutto completamente integrato.
    Tutti i vecchi post, i vostri dati e le categorie sono state importate nel modo più simil possibile a come era prima.

Tutti questo ambaradan ha tantissime nuove funzionalità che io stessa ancora non conosco.... quindi come ha già scritto Cle... le scopriremo man mano insieme
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
    (Tristan Bernard)

Senior Member L'avatar di giorgy
    buon anno a tutto il forum...finalmente di nuovo on-line
    questa nuova piattaforma ha molte valide funzioni...la conosco già e mi trovo molto bene seppur non le utilizzo tutte

c'è anche la possibilità di creare blog personali per chi volesse
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Member L'avatar di Ro68
    Ciao ragazze buon inizio x tutte noi......Benvenuta Misya ,Cle e Manu,sono entusiasta di questo nuovo forum ,anche se ho pasticciato un pò .....ma pian piano imparerò.........Buon inizio e un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosanna

dimenticavo la cosa anche carina è l'utilizzo di una pagina privata nel proprio profilo in cui caricare delle foto
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

consiglio per tutte

se andate in alto sulla barra a destra...impostazioni
    poi nella pagina che si apre a lato cercate impostazioni generali...e nella voce "opzioni Varie" spiccate "avanzata" sulla prima voce e sulla seconda avrete quando scrivete qualsiasi cosa una barra per personalizzare i vari post compreso l'allegare foto o video o link diretti...risulta tutto più immediato, provare per credere
    all'inizio basta prenderci un po confidenza!

Cle ci sono alcuni tasti che non vanno...non riesco ad inserire un avatar e un immagine profilo caricando l'url da un sito...mi dice file non valido ma le dimensioni sono giuste

altro tasto che non funge è la Richiesta di amicizia
    l'hai vista la tua bacheca??? c'è un salutino per te

anche io non riesco a aggiungere gli amici, ho pensato che fosse per la versione vecchissima di explorer che ho in studio, stasera riprovo da casa per capire se con un browser più aggiornato invece va!
    Vedo la notifica in alto a destra, sarà il tuo mess in bacheca!!! hihihihihihihihih

E c'è pure il salvataggio automatico dei mess prima dell'invio
    non so a voi ma a me è capitato parecchie volte che causa problemi tecnici, premi invio e PUFF il forum non carica il mess e tu perdi il tuo bel papiro sigh!!!

Se si sceglie invece risposta rapida non si ha accesso alle funzionalità tipo "allega foto..." in questi casi meglio cliccare sul tasto "invia risposta"

Citazione Originariamente Scritto da Cle Visualizza Messaggio
    anche io non riesco a aggiungere gli amici, ho pensato che fosse per la versione vecchissima di explorer che ho in studio, stasera riprovo da casa per capire se con un browser più aggiornato invece va!
    Vedo la notifica in alto a destra, sarà il tuo mess in bacheca!!! hihihihihihihihih

E c'è pure il salvataggio automatico dei mess prima dell'invio
    non so a voi ma a me è capitato parecchie volte che causa problemi tecnici, premi invio e PUFF il forum non carica il mess e tu perdi il tuo bel papiro sigh!!!

Se si sceglie invece risposta rapida non si ha accesso alle funzionalità tipo "allega foto..." in questi casi meglio cliccare sul tasto "invia risposta"
    Cle credo che non dipenda dal tuo explorer....a me rimanda alla home page del blog e dice pagina non trovata
    esatto per la risposta rapida....io personalmente preferisco l'avanzata...riesci sempre a coprire tutte le esigenze (vedi allegare foto per delle ricette )
    e in più puoi usare il multi_quote

Per quanto riguarda l'avatar
    io ho caricato la stessa foto (tramite URL, non tramite il tasto sfoglia) per profilo e avatar.
    Provate a fare lo stesso, magari apparirà qualcosa!

Giorgy per tua info
    io sul tuo profilo e quando sei in chat vedo l'immagine che hai caricato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato