+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Laboratorio zeppola (fritta e al forno): dai facciamole in contemporanea!!!

Member L'avatar di Ro68
    Ciao giò......nelle zeppole che ho fatto non cè ne lievito nè rhum.........sono venute davvero ottime!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosanna

Senior Member L'avatar di giorgy
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Visualizza Messaggio
    complimenti che braveeeee
    allora domandina soprattutto per giorgy che sa sempre tutto o per chiunque sappia rispondermi:
    perchè giò ora non vedo più nemmeno le tue foto se prima non mi collego?
    e perchè anche dopo che mi sono collegata devo per forza cliccarci sopra e non tutte si ingrandiscono bene?
    non puoi metterle grandi come fa manu per intenderci?
    ciao Dani
    naggia ma sempre tutto te devo da spiegà!!!!hihihi
    non le vedi perchè sta volta non ho usato l'hosting in quanto le avevo postate su fb e quindi ho usato il link da lì...e dovrebbe caricarle come un allegato
    ok non lo faccio più...tanto l'hai viste,vero???
    tu non hai preparato nulla?
    baciotto

Citazione Originariamente Scritto da Ro68 Visualizza Messaggio
    Ciao giò......nelle zeppole che ho fatto non cè ne lievito nè rhum.........sono venute davvero ottime!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh scusami Ros...sta volta ho toppato ahahahah avevo letto Montersino...sorry allora, non conosco la ricetta di De Riso...perchè non la inserisci...il laboratorio serve per confrontare le ricette, le riuscite e le eventuali problematiche riscontrate, chiedo troppo????hihihhih
    grazie
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Member L'avatar di Ro68
    Citazione Originariamente Scritto da giorgy Visualizza Messaggio
    ciao Dani
    naggia ma sempre tutto te devo da spiegà!!!!hihihi
    non le vedi perchè sta volta non ho usato l'hosting in quanto le avevo postate su fb e quindi ho usato il link da lì...e dovrebbe caricarle come un allegato
    ok non lo faccio più...tanto l'hai viste,vero???
    tu non hai preparato nulla?
    baciotto

oh scusami Ros...sta volta ho toppato ahahahah avevo letto Montersino...sorry allora, non conosco la ricetta di De Riso...perchè non la inserisci...il laboratorio serve per confrontare le ricette, le riuscite e le eventuali problematiche riscontrate, chiedo troppo????hihihhih
    grazie
    ecco la ricetta delle zeppole di Salvatore De Riso: 250ml di acqua,100gr di burro.1 pizzico di sale,150gr di farina,4 uova........
    Rosanna

Che brave tutte... io non mi ci metto proprio a fare queste cose complicate! però che buone le zeppole, le ho mangiate solo una volta comprate al forno ed erano così soffici che si scioglievano in bocca... devo lanciarmi e provare a farle prima o poi...
    il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te

Senior Member L'avatar di Cle
    sigh sob sigh

uffa non ho fatto più le zeppole

sigh sob sigh

sono solo rimandate A QUESTO WEEK ENDDDDDD
    (mi hanni chiesto un profiterol, ma dato che l'impasto è quello faccio uscire pure qualche zeppolina fritta!!! gh gh ghg hg gh ghghghghghghg
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato