+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avviso: un moderatore in meno!

Senior Member L'avatar di Cle

Post Avviso: un moderatore in meno!

Care ragazze e cari ragazzi,
    e' davvero giunto il momento di lasciare la moderazione! E questa volta non ci saranno ripensamenti!
    A scanso di equivoci non è successo nulla di spiacevole, nè nella mia vita, nè nei rapporti con alcuna di voi.
    Però davvero non mi sembra nè giusto nè corretto, sia nei confronti vostri che di Flavia, avere la qualifica di moderatore e non riuscire nemmeno a passare una volta a settimana a fare un salutino. Figuriamoci a fare il moderatore!!!
    Questo non significa che non tornerò affatto, ma ogni volta che clicco sulla pagina del forum, mi sento un po' in colpa per non essere più presente, per non seguire come vorrei le conversazioni, confrontarci sulle ricette o sui trucchetti casalinghi.
    Mi sento un'estranea e per molti nuovi utenti sicuramente lo sono! Purtroppo anche volendo non riuscirei a fare di più.
    Pensate che mi sono ridotta a mangiare le zuppe in busta la sera in settimana! Faccio degli orari da schiavitù, a malapena aggiorno il mio blog!
    E poi mi sembra che tutto proceda per il meglio anche grazie alla nuova piattaforma! o no?
    Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato sempre!
    Un abbraccio e a presto!
    Cle
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Member L'avatar di silvy
    Grazie a te Cle, anch'io riesco a connettermi poco e se infatti vedi l'ora capirai come sono messa!!! Però una sbirciatina ogni tanto la do e ora che la piccola ha iniziato il nido forse riuscirò a postare anche qualcosa. Spero almeno di leggerti ogni tanto qua e la per il forum. Bacioni ed in bocca al lupo per il lavoro!

Allora....alea iacta est!Ho notato una notevole diminuzione della tua presenza...d'altronde se uno è incasinato deve iniziare a mettere un pò da parte qualcosa!Comunque...ogni tanto...un cucù...
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Member L'avatar di Ro68
    Citazione Originariamente Scritto da Cle Visualizza Messaggio
    Care ragazze e cari ragazzi,
    e' davvero giunto il momento di lasciare la moderazione! E questa volta non ci saranno ripensamenti!
    A scanso di equivoci non è successo nulla di spiacevole, nè nella mia vita, nè nei rapporti con alcuna di voi.
    Però davvero non mi sembra nè giusto nè corretto, sia nei confronti vostri che di Flavia, avere la qualifica di moderatore e non riuscire nemmeno a passare una volta a settimana a fare un salutino. Figuriamoci a fare il moderatore!!!
    Questo non significa che non tornerò affatto, ma ogni volta che clicco sulla pagina del forum, mi sento un po' in colpa per non essere più presente, per non seguire come vorrei le conversazioni, confrontarci sulle ricette o sui trucchetti casalinghi.
    Mi sento un'estranea e per molti nuovi utenti sicuramente lo sono! Purtroppo anche volendo non riuscirei a fare di più.
    Pensate che mi sono ridotta a mangiare le zuppe in busta la sera in settimana! Faccio degli orari da schiavitù, a malapena aggiorno il mio blog!
    E poi mi sembra che tutto proceda per il meglio anche grazie alla nuova piattaforma! o no?
    Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato sempre!
    Un abbraccio e a presto!
    Cle
    Grazie x e di tutto Cle.......non ho bisogno di commentare !!!!!!!!!!Grazie ancora Cle.........
    Rosanna

Senior Member L'avatar di Cle
    Grazia ancora a voi Ragazze per l'affetto!

ci si legge!
    Ecce Clelia - Il mio Bloghttp://img97.imageshack.us/img97/8052/catje.gif
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato