+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per pasta al forno

Junior Member

Question aiuto per pasta al forno

ciao ragazze mi sono appena iscritta e gia' vi chiedo aiuto. domenica mi vengono a pranzo in casa e vorrei fare la pasta al forno, ho dei maccheroncini, ma la carne macinata si cuoce direttamenta nel sugo o la devo fare a parte? per amalgamare il tutto ci devo sbattere un uovo?:wink:

ciao! io di solito faccio così: preparo il sugo a parte con il ragù, lesso la pasta e la condisco con il ragù. la faccio freddare un pò poi la metto in una pirofila oliata spolverata di pangrattato e inizio a fare gli strati: uno di pasta e poi mozzarella poi pasta e poi mozzarella, ne faccio 3. alla fine metto un pò di parmigiano per far fare la crosticina e accendo il grill gli ultimi 5 minuti. qui [url]http://www.cucinareblog.it/forum/index.php?topic=128.0[/url] c'è una variante con polpettine e scamorza se vuoi cambiare un pò comunque vai tranquilla è facilissima!!

Junior Member
    Grazie Iorio.la farò come hai detto tu,mi sembra piu semplice ke cucinare la carne a. parte

Junior Member
    Scusa .iori non Iorio.uso il cellulare per internet e il t9 non so tanto usarlo

Junior Member
    ciaooo...io faccio cuocere per qualche minuto la carne macinata in un po di olio....una volta cotto aggiungo i pelati e la salsa per fare il sugo e faccio cuocere almeno per un'ora...

Junior Member
    Grazie Iorio.la farò come hai detto tu,mi sembra piu semplice ke cucinare la carne a.
    Become expert in IT course with HP0-S25 tutorials for more information Pass4sure PMI-001 for videos Youtube for admission Murdoch University

Junior Member
    Ingredienti:6 uova soda,ripieno :maionese,tonno e il tuorlo...1 carota e 1oliva nera......rucola e mais come decorazione....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato