+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rotolo decorato

rotolo decorato

Ciao sciure...et Homini...vorrei realizzare un rotolo dolce decorato...Ŕ una tecnica semplice,quella in cui si realizza prima il decoro sulla carta forno e poi si versa l'impasto,si cuoce e poi si procede come per un qualsiasi rotolo.La mia conoscenza Ŕ solo teorica e prima di cimentarmi vorrei saper se qualcuna/o lo ha giÓ realizzato e se si...qualche dritta?In caso contrario vuol dire che mi lancio e poi vi dico...perchŔ l'effetto Ŕ abbastanza coreografico...almeno in teoria!
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Member
    LocalitÓ
    mestre
    non ho capito di cosa parli. Buttati e poi fammi assolutamente sapere che ora mi hai incuriosita

Claudiaaaaaa!!!!L'ho fatto e il risultato Ŕ davvero carino..in pratica si tratta di preparare l'impasto standard della pasta biscotto che va versato su una teglia ricoperta con la carta forno giÓ decorata con un impasto a base di cioccolato...insomma scrivi su un qualsiasi motore di ricerca "rotolo decorato" e vedrai di cosa v˛ cianciando!
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Member
    LocalitÓ
    mestre
    ho trovato!!! e ho capito. Bello bello e neanche difficile, vai a vedere [url]www.hosemprefame.com[/url] e cerca "decorare la pasta biscotto"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato