Buongiorno a tutti,
Io potrei aiutarvi a conoscere un'altrenativa alla pentola a pressione, molto piu' sicura, veloce e soprattutto sana!!!!
Io sono da poco una consulente AMC (alcuni di Voi probabilmente già sanno di cosa sto parlando).
Amc è l'azienda leader mondiale per quanto riguarda le unità di cottura.
Mi sono molto appassionata a questo lavoro poichè ho acquistato io personalmente queste unità di cottura, mi trovo benissimo e non potrei piu' farne a meno.
Il sistema Amc è sorprendente, cucina in modo sano e gustoso,con una tecnologia nuovissima, unica al mondo.
Quindi a parte il fatto che io stessa son diventata consulente, vi consiglio di informarvi su Amc.
Io comunque essendo consulente, organizzo serate dimostrative a domicilio, dove mostro le unità di cottura, e il metodo di cottura Amc.
Queste serate durano circa 2 ore (senza alcun impegno o obbligo di comprare, sono serate esclusivamente dimostrative) dove io spiego tutto il loro funzionamento e dove faccio anche prove pratiche di cottura straordinarie! Quindi ci si diverte e si fanno degli assaggi.
In piu' i padroni di casa che decidono di ospitare queste dimostrazioni ricevono gratuitamente dei bellissimi regali.
Io stessa prima di iniziare questo lavoro ho fatto diversi serate organizzate a casa mia, perche sono serate piacevoli e si vedono cose nuove e interessanti.
Amc poi offre anche la possibilità di partecipare a corsi gratuiti di cucina.
Se a qualcuno puo' interessare puo' contattarmi, sia per informazioni ma anche per organizzare un party (viene chiamata così la serata dimostrativa).
LA mia e-mail è [email]valentina2312@hotmail.it[/email]
Io sono di Milano quindi la mia disponibilità è per quanto riguarda Milano e dintorni.
Ciao a tutti.
Valentina