+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricetta tedesca cercasi

Junior Member
    LocalitÓ
    Pineto -Te-

Ricetta tedesca cercasi

Salve a tutti.
    Ad aprile sono stata in Germania per la 3░ volta ed ho sempre mangiato delle polpette di patate particolari con sugo.
    Mi hanno detto che per realizzarle c'Ŕ bisogno di un preparato che hanno solo loro.
    Qualcuno ha mai visto o assaggiato questo piatto????

Grazie.
    Manu86

Junior Member
    LocalitÓ
    Pordenone
    intendi i Kartoffelkl÷▀e? Secondo me riesci a farli anche a casa, ho trovato su Google questa ricetta in inglese [url]http://drolacooks.blogspot.de/2013/02/german-potato-dumplings-kartoffelkloe.html[/url] ma magari Ŕ meglio se qualcuno ti traduce una ricetta originale tedesca. A me piacciono molto, ma non li ho mai preparati

Junior Member
    very nice post
    Get free demos for Pass4sure 1z0-051 exam and mcts exam with 100% guaranteed success. Our best quality Dean College prepares you well before EMC in the final exams of University of California, San Francisco

Junior Member
    ciao si sicuramente hai mangiato quelli oppure le Boulette, che sono tipiche della [URL="http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/lancia/delta.html"]zona[/URL] del Nord. Sono ottimi veramente buoni. le Boulette o Frikadelle sono come le nostre polpette e mi fanno leccare i baffi; mentre le kattoffelkloesse sono di patate e diverse. Quale intendevi tu?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato