+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: richiesta torta

Junior Member

richiesta torta

sto cercando una torta per un ristorante.......
    mi spiego meglio qualche volta mi capita di fare delle torte per un agriturismo e disolito faccio la tora della nonna e la crostata....volevo cambiare qualcusono sa darmi delle idee nuove???? dimenticavo non troppo costose o elaborate visto che mi danno 10 euro a torta!!! grazie mille........

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 73giuly Visualizza Messaggio
    sto cercando una torta per un ristorante.......
    mi spiego meglio qualche volta mi capita di fare delle torte per un agriturismo e disolito faccio la tora della nonna e la crostata....volevo cambiare qualcusono sa darmi delle idee nuove???? dimenticavo non troppo costose o elaborate visto che mi danno 10 euro a torta!!! grazie mille........
    Hai mai Fatto la Cheese cake?O

Junior Member
    ciao giuly sono delia,hai fatto mai la torta al cioccolato?metti tutto insieme 200g farina,250g zucchero,75g cacao amaro,450ml latte una tazzina da caffè di olio e 1 bustina di lievito angelo,lo cuoci a 170' x 40 min....puoi utilizzare una teglia rettangolare e puoi farcirla con panna montata,crema,nutella o addirittura marmellata!!!puoi fare i bignè con la crema pasticcera sia fritti che in forno.......150g farina,100g burro,4 uova,30g burro pizzico di sale!!!!!!puoi fare anche un rotolo di pan di spagna e farcirlo in tanti modi......io faccio quasi sempre queste e il risparmio e assicurato...dimenticavo x il rotolo sbattere 3 uovaa con 120g zucchero,6 cucchiai di acqua,agg.150g farina con un cucchiaino di lievito quando la sforni se

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato