+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cibo e musica!

Junior Member

cibo e musica!

ciboemusica.blogspot.it

gustare il suono...ascoltando il sapore...

nasce il primo blog che unisce il cibo e la musica

si parte...

Il cibo e la musica... universali per eccellenza... li vogliamo fondere pi¨ che mai... Con questo blog vogliamo regalare e regalarci emozioni.
    Abbinare la vostra musica alle nostre ricette...la nostra musica alle vostre ricette...la vostra musica alle vostre ricette...la vostra musica alle vostre ricette...dare e avere... ispirazioni culinarie e musicali...mai distaccate tra loro...sempre insieme...influenzate reciprocamente...piatti originali per musica originale...musica originale per piatti originali...da condividere con tutti.... con passione...si inizia da ora!

io adoro cucinare ascoltando musica: rihanna, beyonce, etc... mi rilassa e mi ispira... insomma essere in cucina, sotto la doccia o [URL="http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/peugeot/3008.html"]a bordo[/URL] della mia peugeot 3008 sono sempre a cantare ocme una matta

Junior Member
    concordo con signorinadile!quando sono in cucina amo avere un sottofondo musicale per ispirarmi e motivarmi.. con un calice di buon vino in mano poi si raggiunge la perfezione!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato