Care amiche, sono proprio nel pallone e chiedo il vostro aiuto! ho sempre realizzato torte di pasta di zucchero e varie decorazioni inerenti per la mia famiglia, ma ora mi capita che un amico di mio fratello la vuole acquistare da me e non so regolarmi, non voglio arricchirmi o fare di questo hobby un lavoro, ma non vorrei regalare un lavoro al primo che capita, anche perchŔ nel mio paese ci sono altre che le vendono ma Ŕ tab¨ questo argomento. Qui le pasticcerie le vendono a Ç 22,00 al kg, ma secondo voi va bene per 20 persone una teglia di 25 cm di diametro? e farcita ho visto e coperta di pdz, senza decorazioni, la mia pesava, per regolarmi, 3,700 gr su 10 cm di altezza, Ŕ troppo secondo voi? dovrei farla pi¨ bassa? ma le decorazioni sono a parte? come si possono quantificarle? a ore di lavoro?...so che si lavora di pi¨ di quello che si possa realizzare in forma monetaria, ma come posso non scendere in prezzi ridicoli? vi sono grata dell'aiuto in merito, siete un gruppo fantastico ricchi di vera amicizia seppur ci si conosca solo sul web, grazie, attendo fiduciosa!!!!!!!!!