+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Triste e malinconica

Triste e malinconica

Ciao ragazze, mi chiamo Elisa e come ho scritto nella presentazione mi sono trasferita da poco a Berlino con il mio compagno. All'inizio ero felicissima, era tutto nuovo e finalmente potevo dire a tutti "sì, vivo in una metropoli". Ora invece sono un po' triste, qui non ho amici, il mio ragazzo ha trovato un lavoretto (per fortuna) ma io ancora no. Invio curriculum tutti i giorni, ma visto che il mio tedesco non è perfettissimo, molte volte mi scartano. Poi mi manca casa, mi manca la mia Opel, poco prima di partire abbiamo messo un annuncio [URL="http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/opel/astra.html"]qui[/URL] e in men che non si dica era già di proprietà di un'altra signora. Scusate per lo sfogo! Un saluto a tutte!

Junior Member
    Ciao.. tirati su e coraggio! pensa che puoi tornare in Italia nelle vacanze e rivedere tutti i tuoi amici e familiari e sarà di sicuro molto bello! Non abbatterti, la vita fuori casa è molto diffiicile, soprattutto in un paese straniero dove non si conosce bene la lingua.. dedicati ad uno sport, ad una attività che ti piace fare, alla cucina per esempio coraggio fai un sorriso!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato