Ciao,
è la mia prima volta nel forum e spero mi possiate aiutare. Sono in contatto con una Agenzia che accompagna turisti stranieri in Italia. Alcuni di loro vorrebbero pranzare o cenare in una casa italiana per vivere un’esperienza più “friendly” rispetto al ristorante. Sono persone che parteciperebbero volentieri anche a un corso di mezza giornata per imparare a fare la pasta, i ravioli o qualche altra... magia di fornelli. Non c’è nessuno disposto a farlo? Non sono gruppi da 50 turisti, ma coppie o 5/6 persone. Naturalmente bisogna cavarsela con l’inglese e avere una casa carina e non troppo piccola. Loro sono disposti a pagare per questa esperienza e il prezzo lo decidete voi in base a quello che cucinate e alla vostra casa, nel senso che un piatto di pasta servito in un monolocale non avrà lo stesso prezzo di una aragosta servita in un castello(immagino che fra voi ci siano un sacco di proprietari di castelli). Qualcuno mi aiuta?
Naturalmente l’annuncio vale per tutta Italia. Per info nonostante [at] outlook.com
Grazie grazie
Marco