+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Succo di Frutta fatto in casa Fragola e Banana e Limone

Succo di Frutta fatto in casa Fragola e Banana e Limone

In vista del caldo che arriverà vi voglio far vedere come poter preparare un succo genuino e buonissimo... Lo preparerò utilizzandole fregole, le banane e un limone...Questo succo può anche essere conservato per circa 2 mesetti... Buona visione:

Ingredienti per ottenere circa 2 litri di succo

1000 gr di acqua
    100 gr di zucchero
    350gr di fragole
    1 banana
    1 limone

Junior Member L'avatar di valinad
    Io non ho mai utilizzato il bimby per preparare i centrifugati, ma utilizzo sempre il frullatore normale. Quello con fragole e' banane rimane uno dei frullati che mi piace di più, ma mi piace anche aggiungerci un pezzettino di zenzero. Preferisco lo yogurt al latte o cerco a volte di diluire con acqua. Un altro tipo di frullato che mi piace e' quello con mirtilli o i frutti di bosco, ma cerco sempre di farlo con frutta di stagione. Quando si acquista la frutta è meglio scegliere quella proveniente da colture biologiche e quella fresca di stagione e matura preferibilmente. Conviene anche tagliare a pezzettini la frutta. Per chi non vuole ingrassare consiglio di utilizzare il miele al posto dello zucchero in quanto essendo cremoso si amalgama meglio con gli altri ingredienti. Mi piacerebbe trovare un app per idee per nuovi frullati. Una mia amica aveva una profilo su Instagram dove ogni giorno postava le foto con le immagini che creava, ma ha smesso da quando c'e' stato un problema su Instagram, dove attraverso la pubblicazione delle immagini di frullati hanno cercato di hackerare alcuni profili. La notizia l'hanno riportata anche diversi [URL="http://print24.com/blog/2013/07/instagram-hackers-on-a-health-kick-with-fruit-based-posts-to-user-profiles/"]blog[/URL].

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato